Non posso regalarti dei fiori? Ti regalo delle carote!
di Euly_Chan

awwww che carinooooo xD giuro che quelle carote le avrei accettate molto volentieri!xD comunque bella storia brava xD

Ohhh com'è dolce questa storia! Io adoro la Scottney.. non sai da quanto tempo aspettavo un loro primo bacio.. Mi piace molto l'idea delle carote! Mi ricordano tantissimo i capelli di Scott.. :) La storia mi è piaciuta moltissimo, complimenti! Bandierina super-verde!
Mrs_Hutcherson

Incurante degli avvertimenti di spoiler ho letto la tua storia e stranamente ne sono felice. Sapere che Gwen e Courtney hanno fatto pace mi scalda il cuore <3
Ok, sto diventando decisamente troppo smielata! o.O
Le idee di Scott sono così...lollose (?) xD
Prima l'anello con spago, poi questo. Se non altro Courtney tornerà decisamente a sorridere e ridere spesso, con questo adorabile idiota! xDD
Saluti
IMmatura

PS a me le carote piacciono, ma sinceramente se qualcuno me le regalasse come fiori lo guarderei con un misto di furia, confusione e compassione...e poi dicono che Court non è un'anima buona -.-"

Ahaha carote!!! Mi sorprendi, e dico davvero. Mai vesto un gesto così sytano da parte di un ragazzo. E sai una cosa? Mi piace! Sono pazza anche io dopotutto. Anche se la Scottney non mi piace qui sei riuscita a farmrla sopportare, brava! *riceve applausi dal pubblico* Nonstanye tutto mi dispiace un po' x Duncan anche se ammetto che è stato un idiota. Adesso ti lascio anare, non vorrai sentire le mie pippe mentali. Enyoi!!! Maty

Ma che carini*-*
Quando ho visto l'episodio 9 dove(spoiler)si baciavano mi sono messa a correre per tutta la stanza come una mattaxDQuesta coppia inizio a shipparla sempre di più:)sono dolcissimi:3:3
Ho sentito dire nei commenti dell'episodio 9 forse dicono che ritorna Dawn ma io non voglio, non perchè mi sta antipatica, ma perchè ho paura che forse si intrometta tra Scott e Courtneyç_ç Loro DEVONO stare insieme!!!Sennò mi i*****o!!!xD
Ok passiamo a recensire la storiaxDIn poche parole è PERFETTA*-* è originale e non è banale,adoro quando Scott gli regala le carote:3Mi fa ricordare al colore dei suoi capelli:)
Baci taiga_love13
P.S.Duncan si è tolto dalle pallexD Finalmente è stato eliminatoxD

Se qualcuno mi avesse detto che Scott e Courtney si sarebbero messi insieme probabilmete gli avrei dato del pazzo, eppure eccoli li, a scambiarsi mazzi di carote e (piccolo spoiler del 100esimo episodio) lacci delle scarpe :3
La tua Scottney è semplicemente adorabile e, anche se non sono la mia coppia preferita, leggendola mi si è formato più di una volta un sorrisino sulle labbra :)
Heather: Ti prego, patetico...
ZITTA TU! Comunque ci tenevo a dirti che hai fatto un ottimo lavoro :)
AllA Prossima ^^

Adorabile come sempre!!! *-*
Amo le tue storie su questa coppia da morire.
Scott e Courtney sono favolosi assieme, anche se contunuo a shippare la DxC (un po' meno ora in realtà.. Ok ok molto meno!) e la dott (questa continuo a shipparla però).
Sei la mia autrice preferita del fandom (sei finita per davvero tra di loro!).
Attendo le altre!

Ley <3

*spunta con gli occhi a forma di cuoricino*
Questa storia è assolutamente ajbdjbdxjhjn cj   adorabile <3
Questo è romanticisco level Scott
Cosa vorresti dire con questo?
Che hai l'atteggiamento di un cavernicolo   Niente :)
Ringrazia che non riesca a leggere le parole cancellate
Ok, certo.
Ora vado ciaooo <3
Angy_Sunny

*E così le autrici maligne goderono nel vedere un Duncan sofferente per mano loro*
Muahahah!
Si, sono nella tua stessa, sadica, situazione *-*
Non guardo gli episodi di TDAS, ma da quello che dici in questa storia sono contenta per loro, anche perchè le guerre Gwuancan/Duncney erano insostenibili e insopportabili .-.
Detto ciò complimenti per la storia e soprattutto guadagni punti (?) per l'originalità (che è il mio secondo nome da recensore, nel senso che le do un'importanza stratosferica :3)! Un'idea molto romantica, quella delle carote. Hai realizzato una Scotney molto carina, anche perchè a sviluppare il tema con baci, carezze e tante riflessioni depresse-mezzo-suicide sono bravi tutti, ma con questa idea hai fatto una storia sha-baam mia cara ^^
Complimenti!
Shiau e baciottoni da una pazza sadica psicopatica ahah,
_Rainy_