I can't be perfect
di FarAway_L

02/01/14, ore 14:19

Questa one shot mi è piaciuta davvero tanto.
Scrivi veramente bene, non dubitare più di te stessa, sei bravissima :)

-Jessica xx

01/11/13, ore 21:38

Tesoro <3
Guarda, io ci provo ma è più forte di me: non riesco a smettere di piangere!
E ora non è solo a causa della tua bellissima one-shot.. è anche a causa di questo stupendissimo sito che mi ha cancellato per ben due volte la recensione! Quindi sono qui, davanti al computer, con le mani gonfie e con le lacrime agli occhi: riuscirò mai a inviare la mia recensione assolutamente positiva..? Mah, spero di si ;)
Allora.. non so nemmeno bene da dove cominciare.. ritengo che sia inutile, anzi è scontato, ai limiti del banale, star qui a ripetere per l'ennesima volta che sei fottutamente brava, che mi trasmetti un sacco di emozioni e che hai un grande talento! queste cose te le ho già dette e sono sicura che le sai anche tu :)
Poi.. Perfect è una delle mie canzoni preferite, rientra nella mia top five dei Simple Plan <3 è azzeccatissima, assolutamente perfetta! per-fect, appunto ;)
Mi sono immedesimata totalmente in Lily -strano, eh?- ..ma comunque questa cosa mi sconvolge perché.. bè perché, io e te nemmeno ci conosciamo personalmente, abbiamo parlato solo attraverso questo sito (ps: ringrazio Dio di averti trovata) e tu sei riuscita a capirmi completamente!
Piango perché è tutto così maledettamente reale, è così che deve andare! ..sai, che io vorrei Harry, ma in fondo è di Louis.. so che mi puoi capire, perché so che anche per te è lo stesso, a parti invertite.. ma, alla fine, è giusto così **
E' soprattutto per quello che piango! oltre al fatto di questa tua meravigliosa storia ad effetto sorpresa! non me l'aspettavo ^^ -e poi sarei io quella dolce..? Parliamone- ;)
A questo proposito non mi devi assolutamente ringraziare, ma sono io a dover ringraziare te con tutto il cuore! Sei un angelo, dico davvero!
Io lo so che sicuramente mi sono dimenticata di dirti qualcosa.. quindi perdonami :* ma tanto sono sicura che ci sentiremo.. non so perché, ma ho questo vago sospetto ;)
Grazie mille per tutte le emozioni che mi fai provare ogni volta che leggo qualcosa prodotto dalla tua mente!
Sei speciale :*
Bacini,
la tua Sam

01/11/13, ore 20:55

Ciao! Mi piace molto questo capitolo e non vedo l'ora di leggerne altri! Il tuo modo di scrivere è interessante e diverso dal solito, e questo è un importante lato positivo:)
mi farebbe molto piacere avere la tua opinione sulla mia nuova fanfiction, l'ho iniziata da poco e mi sento molto novellina, vorrei sapere cosa ne pensi:) questo è il link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2247393&i=1 grazie in anticipo ❤️

01/11/13, ore 19:01

E tu hai pure il maledettissimo coraggio di dire che questa OS è scritta male? Pff, ma dai!
E' così originale, romantica, amorevole e... non trovo più aggettivi!
So solo che mi è piaciuta davvero tanto e se non fosse per la mia acidità, adesso starei piangendo.
Ti prego non continuare a dubitare di te, non sarai una scrittrice come la Rowling ma sei dotata.
E trovo dolcissimo il dedicare questo bellissimo racconto a qualcuno di caro... sei speciale!
Tanti baci bellissima <3