my angel
di write_now

07/08/14, ore 11:04

La tua storia è davvero molto bella! Mi ha preso fin dall'inizio! Continua così!
PS: io ho scritto il seguito della mia FF Rock me, passa a dare un occhiata se ti va ;)

11/01/14, ore 15:26

bravissimaaaaa mi piace moltissimo,è una delle ff che mi interessa di più,continua presto :) <3

10/01/14, ore 23:00

Sempre d'accordo con la coppia hummer! No sul serio sobo bellissimi! ! Continua presto !!Baci xx ♥

04/01/14, ore 21:54

È una delle ff più belle che abbia letto e spero che continui presto ;D

27/12/13, ore 01:15

Che bello! Non vedo l'ora di leggere il continuo .. <3

27/12/13, ore 01:05

Noooo io speravo nella coppia sarry summer e harry. .. continua presto mi aspetto che summer e harry si mettano insieme e che abby si tolga dalle scatole...hahahha baciii

26/12/13, ore 23:23

continua continua continua,sei bravissima,sono una tipa che ama la gelosia quindi mi piacerebbe leggere più scene di gelosia tra louis e summy se non ti dispiace,continua presto! :) <3

20/11/13, ore 20:22

Sciau bella! Allora è molto carina, soprattuto dal punto di vista della trama!
Però, ti de of dire che ci sono alcune cose da sistemare, allora prima di tutto gli errori nei tempi verbali sono parecchi ricontrolla magari quando finisci di scrivere perché aiuta molto.
Dal punto di vista delle descrizioni inizialmente scrivevi tanto, ora stai facendo un po' meno, ti prego torna a descrivere di più i contesti perchè aiutano di più il lettore ad immedesimarsi nella storia e tu invece rimani più soddisfatta del tuo lavoro! :)
Se oro che i meiei consigli ti abbiano aiutata!
Seguili e vedrai che riuscirai a migliorare perché sei brava, devi solo stare più attenta ^.*
Baci, Hermy❤️

13/11/13, ore 22:01

Ciaooo :) Mi piace molto come storia. Harry e Summer sono molto carini insieme ma non vedo l'ora di sapere chi è e cosa succederà con questo misterioso Alex :) Aggiorna prestoooo! ;)
Un saluto <3

11/11/13, ore 17:42

Eccomi C:
Inizio col dire che il contenuto è interessante, non è una delle solite ff
mi sembra originale ma per una cosa devo avvertirti, anzi per delle cosuccie C:
Non aggiungere molti !!!! punti esclamativi o è brutto, ti consiglio pure di ridurre la grandezza del testo,
cioè delle lettere, sono troppo grandi, capisco che forse hai scritto in quel modo per le miopi ma è eccessivo lol, per il resto è okay, questa Alex mi ispira poca simpatia ma bohh aggiorna e scopriamo C:
-Waliyha-

03/11/13, ore 16:10

Ciao:)Ovviamente ci penso io a lasciare una recensione;)Mi piace molto il capitolo e ovviamente anche la storia!Aggiorna il prima possibile:)Baci Alissa<3

01/11/13, ore 21:20

Ciao:)Volevo solo dirti che mi piace tantissimo come storia anche se è solo un capitolo;)Aggiorna il prima possibile e avvisami se puoi!Baci Alissa<3