Zoo. ♦
di yellowloid

23/10/14, ore 00:42

I pinguiniiiiiii!! E piacciono i pinguini!! I pinguini sono belli!! Ya yaa!! (XD)

Scusa la sclerata e..... per aver recensito con un anno di ritardo XD

Beh.... amo Akio e Yuuto, sono i miei personaggi preferiti ^-^ (insieme ad Haruna, ovviamente u.u)

Quei due stanno così bene insiemeeeeeee (ma secondo me Akio sta meglio con Haruna u.u ma tranky, lo amo anche con Yuuto ^-^ e devo ammettere che è da ieri che mi sono fissata con Yuuto x Haruna. Non solo come fratelli, ma qualcosa di più ^-^)

Comunqueeeeeee.... la storia va messa subito tra le preferite ^.^

Ora vado, ciaoooooo <3 <3 <3

31/12/13, ore 14:52

Ciao, Kis! Qui è M a c c h a n _! (^O^)/

Te l'avevo detto che avrei letto qualche tua fict (ed era sottinteso che avrei recensito) -?-

Mi sono tipo fiondata quando ho letto "KidoFudo" perché io amo questa coppia, li shippo troppo, sono adorabili, sì sì. *Ha messo le virgole, ma ha parlato tutto d'un fiato (??)*
Anche se per me è Akio il Seme. ewe
Ma andiamo avanti, tanto le coppie le si chiamano come si vuole. uwu"

Vuoi sapere che cosa ne penso di questa one-shot? *Martina, è ovvio che lo voglia sapere, non pensi?* (?)
Bhe, che è bellissimamente bellissima! Fdfhdfddwdqd- Il mio Italiano non lo è ma questi sono dettagli- (?)

Eh eh... Kidou che si perde nello zoo... Eh eh... Pobre.
MA.
Ma, ma, ma. C'era Akio lì. (Aw.)
Un Akio che ovviamente all'inizio fa lo strafottente. ewe
E come ricompensa... UDDIU, un bacio. *Q*

Kidou deve imparare a pensare meno- (?) éwé

COMUNQUE.
Comunque, comunque, comunque. Erano adorabili, bellissimi, stupendi, MERAVIGLIOSI. Troppi feels

Ho notato solo un errore: "Probabilmente quelle sfumatura erano dovute alla loro particolare specie."
Hai messo "sfumatura" al posto di "sfumature". Ma sinceramente. Amen. Chissene. E' una cosa da niente. c:

Ora vado a leggere qualche altra tua fiction, obv.
A dopo. (?) <3

M a c c h a n _

03/11/13, ore 20:24

sssalve nee. ♥
eccomi qui a recensire, finalmente. in ritardo ma lo faccio, aw. mi sembra ti avevo detto che internet non mi funzionava, e neanche ora funziona molto, dunque sarò veloce e breve visto che poi ho paura che se ne va e non posso recensire. prima di tutto ti ringrazio, aw.
insomma, non leggevo una kidofudou da... non so, penso due mesi, ecco, e leggerla da te mi ha fatto fare un sospiro di sollievo. insomma, non sempre quelle che scrivono sono belle, e la tua mi piace tanto, dunque mi complimento con te c: la tua amica maddy deve essere molto contenta, immagino, di avere una fantastica amica come te, e che scrive divinamente, ohw. ti chiamerei senpai se non fosse solo per il fatto che tu sei più piccina di me, ew uwu
mh, ho apprezzato questa idea dello zoo, e della kidofudo, perché non ne ho viste altre in giro così. solo una mia fic dove kidou andava allo zoo a vedere i pinguini, ma tralasciamo-- mh, insomma, amo i pinguini. aw.
e anche i panda, ew. ho apprezzato mamoru che come sempre idiota, in qualunque posto sia pensa al calcio. allo zoo corre dai panda perché sono bianchi e nero, per esempio. ma sono pure coccolosi uff cuc/ e poi pure i pinguini sono bianchi e neri, asd.
mi sembra ci sia un accenno accennato alla endokaze /coff coff. la coppia che odio/. insomma, kazemaru segue sempre il capitano asd-- uwu mh, maaaa comunque, parliamo del bacio. è stato asdfghjkl. immaginavo che kidou avrebbe voluto staccarsi, ma poi ci ha ripensato uu
oh, io pretendo anche di vedere fudou fare un sorriso vero e non un ghigno, eh! poi kidou ragiona ad alta voce, ma non mi sembra una cosa da pazzi; anche io lo faccio, perché riesco a capire meglio una cosa. sembra stupido ma è vero.
aw. pinguini e panda aw. kidofudou aw. zoo aw. insomma, qui ci sono tante cose che amo in questa fic. ♥ //noncontandolaendokazecoff.
mh, di errori gravi non ne ho visti; solo una virgola posizionata male, e poi qui:: La sua preoccupazione arrivò a livelli massimi quando le labbra del ragazzo col ciuffo premettero sulle sue con foga, e la sua lingua iniziò freneticamente a cercare quella del rasta
insomma, io invece del "sulle sue" avrei messo "le sue". perché mi sembra stoni, e comunque è meglio sulle sue, per me. ewe insomma, forse sono io che mi sbaglio /Cosa molto probabile/ ma okay :"
ora me ne devo andare, cava c:
​au revoir.

mari.

02/11/13, ore 13:27

Kiiis! Buondì!
Stavo passeggiando per le strade (?) del fandom e mi balza subito agli occhi questa tua fic **
Beh, chiaramente, l'ho letta e non ho resistito dalla voglia di lasciare un commentino **
Beeene... cominciamo!
Ahhh, questa shot è A-D-O-R-A-B-I-L-E! Ed è anche FudoKido, perciò millemilamiliardi di elogi in più xD
Io amo questa pair *^* è meravigliosa! Sono così belli assieme, quei due!
Ahahah, e poi, sì, sono due pinguinofili :''
Me lo immagino Akio con la faccia spalmata contro la vasca dei pinguini, lol. Uno spettacolino
molto divertente xD
Anche la parte in cui Mamoru si incanta guardando i panda è troppo simpatica xD ahahah! Cioè, è proprio
da lui. Ogni cosa che riguardi il suo amato pallone da calcio lo ammalia, lol.
Ahahah, povero Yuuto xD si è perso nello zoo a causa di quel bambino del capitano :''
Beh, almeno è stata una cosa positiva. MOOOLTO positiva. eheh eue
Immagino che per il nostro rasta sia stato difficile dire a Fudou che aveva smarrito gli altri compagni xD
LOL, poi, con il rapporto che hanno!
Fortuna che la fine è stata soddisfacente per tutti e due, eh uwu
Beh, che dire? Ottimo lavoro, come sempre x3 <3
Ho notato soltanto un errore di ripetizione, nulla di grave ^u^
Ora devo scappare >w<

Alla tua prossima (e sicuramente splendida) fic! \(^0^)/

Una dolce ramazzata in testa <3

Any :3

01/11/13, ore 21:57

ma ciao Kis-chan! *abbraccio stritolatutto (?)*
ceh, già eri entrata nel mio tempio dei miticifantasticisenpai (nonsense), ora ti amo!
ceh, di nuovo ceh loro sono la mia OTP in assoluto, io ti amo per aver scritto questa meraviglia di fic!! <3
ti ringrazio un casino, non ti ringrazierò mai abbastanza per tutte le storie che scrivi!!
because KidoFudo is the way! :D
oggi sono di poche parole, ma dice il saggio: "meglio poche parole che i denti spaccati" (?!)
Kazemaru: ma non ha assolutamente senso! dove li prendi i proverbi, da Mido?!
Mido: *aura malefica* ma tu non eri a rincorrere Endou dai panda...?
e andatevene!
grazie ancora per la storia e scusa per la schifus (?) di recensione!
ps: mi sa che gli episodi di Inazumma Eleven su Rai Gulp li fanno solo il sabato e la domenica, quando l'ho scoperto ho sclerato anche io e ho quasi spaccato in due il telecomando XD
ciao! Lula

01/11/13, ore 19:36

Ammmmmorah!!!! *^*
Fatti abbracciare!!
Ceh, no! Cosi non vale! =A=
Io li lovvo troppo -anche i pinguini- e tu mi scrivi certe bellezze???
Il mio cervello si è ridotto ad una pappetta.
No, dico, è troppo bella! Sei troppo bella tessshorah!!
Ma calmiamoci. *inspira, espira, inspira, espira...*
Allora, l'inizio è stupendo. Si, ce lo vedo Mamoru che trascina tutti e poi va a cercare i panda u.u
E Kaze-chan lo segue, ovvio.
Poi, Kidou da solo. I suoi pensieri, a parer mio, sono molto realistici.
E ovviamente arriva dai pinguini e ci trova Fudou-san.
Il cui cervello ha seguito palesemente quello di Kidou e annesso telefono.
Ma come si fa a non amare i pinguini?!? *^* Un mio amico, con la classe del liceo, ne ha adottato uno!
Ok, non c'entra nulla ^^'
Ma è.... Awn, il bacio! Il bacio, porca miseria!
Ceh! Che bellini, ce li vedo proprio!
E poi.... Si prendono per mano! Stupendi!! **
Ok, sclero finito (seeeeeeh, come no....)
Adesso ti devo rimproverare: come ti permetti di dire che io ti sorbisco 24 ore su 24? Semmai è il contrario!
Eppoi sei la mia ammorah adoratah, ti lovvo!
Ok? Ti ringrazio molto, ne avevo bisogno! E sappi che ti sto stritolando in uno dei nostri abbracci assassini!
E ti dedicherei anch'io una RanMasa, ma sto utilizzando il computer senza il permesso di mamma perchè ho iniziato la recensione, poi è successo un casino ed eccomi qua -ceeeerto Maddy, abbiamo capito tutto -.-''- !
Sappi che va tra le preferite *u*
KidoFudo, diamine! Quanto mi sono mancati?
Non sai cosa ti farei in questo momento!
Hiroto:- Le salteresti addosso e la uccideresti di baci e "grazie"?
Me:- Molto probabile u.u
Ora scappo ammmmmmorah! Ci sentiamo fra.... un minuto al massimo! xD
Un abbraccio stritoloso (?) profumato all'anice (???)
Maddy
(Recensione modificata il 01/11/2013 - 07:44 pm)