Imprevisti d'Amore
di Lake_Gaki

16/08/14, ore 19:19

che carina e dolce♥♥♥♥ com'è tenero e innamorato Hitachi,bellissima coppia l'adoro

24/06/11, ore 18:49

Bella fic, facile da leggere e scorrevole. Il botta e risposta tra i due è bellissimo adoro Itachi quando alla fine dice "Adesso posso uccidere mio fratello?” è troppo simpatico
èèèèèpè

24/06/11, ore 18:49

èèèèèpè

17/05/09, ore 15:21

Davvero tenerissima *-* Adoro quei due insieme! Peccato che le ItaNaru scarseggino ç_ç Sasuke è completamente fuso, come ha fatto a sbagliare armadietto?? O.O La frase finale di Itachi è stata uno spasso: "Adesso posso uccidere mio fratello?" xD xD Itachi è uno dei miei miti ^-^ Davvero carinissima, complimenti! Bacioni Kicchan♥

19/04/08, ore 12:56

Ciao...Ho letto questa fic su suggerimento di Lake e devo dire che, anche se è una coppia sulla quale non leggo mai niente, non è affatto male, anzi è molto dolce e anche divertente....Complimenti e tute e due...Magari d'ora in poi comincerò a leggere di più riguardo a loro due....Baci!!!!!

18/04/08, ore 01:42

forte veramente carina!! grazie, ciao

17/04/08, ore 22:53

Ho letto tutta la ficci velocemente! davvero molto bella e dolce...ad essere sincera non leggo mai le itaxnaru, ma questa è davvero bella, forse qualche piccolissimo errore di battitura, ma per il resto è ok!!Bella la parte di gelosia di Naru, e soprattutto quando Ita si prende Naru confessandogli che il suo dolce fratellino ha una cotta per lui e il biondo rimane così --> O_O.... carino...poi la parte della lettera..XD!! certo, un seguito ci starebbe più che bene...chissà forse quando avrete ancora del tempo libero pomeridiano XD!! Complimenti ancora kiss!!

17/04/08, ore 22:50

Dolcissima. Davvero molto bella. Bravissima.