Human Touch
di MagicRat

10/11/13, ore 20:20

Innanzitutto perdona il mio vergognoso ritardo, ma sappi che ho letto questo capitolo per tutta la settimana, ogni sera nel tentativo disperato di trovare delle parole adatte, delle parole giuste e che possano farti capire a fondo quanto ho amato questa storia, di quanto mi dispiaccia leggere quell'ultima frase e di quanto mi sono affezionata anch'io a Zoe con i suoi videogiochi e i suoi studi inquietanti, con il suo humor e i nervi a fior di pelle. Questo ultimo capitolo poi me lo sono assaporato a fondo e forse, ora che lo studio finalmente si è deciso a concedermi una tregua, mi rileggerò tutta la storia con, in sottofondo, quella playlist che hai messo su capitolo dopo capitolo...insomma questo finale è la dolcezza più assoluta, il riferimento a Lou Reed mi ha fatto correre più di un brivido sulla pelle e quella Stand By Me notturna ballata vicino al mare me la sono proprio vissuta...quindi grazie per averla scritta e per avermi dato un po'di sollievo in questo periodo un po'incasinato(?) e complimenti mia cara blood sister, per l'ennesima volta complimenti ^^
P.S.Grazie per la dedica <3 ma sei tu che devi spiegare a me dove trovi il coraggio di leggere la mia di storia ;)
P.P.S. ora me ne vado a prendere Bruce e te lo porto sotto casa per una bella serenata dal momento che questa recensione non basta nonono :D