Scrivimi come ti senti
di Jasmine98

03/05/14, ore 23:40

Secondo me va inserita. Ho appena finito di leggerla e ho gli occhi lacrimati dal tanto è scritta bene! È una di quelle storie che ti prende e che quando finisce ti chiedi come potrebbe continuare, se mai avrà un lieto fine... Ecco come mi ha fatto sentire... Per favore aggiungetela merita DAVVERO!

13/11/13, ore 22:27

La prima parola che mi viene in mente? Wow.
Wow per la trama, wow per la lacrima che mi è appena scesa e wow per te.
Davvero.
La trama è bella, ben scritta e le emozioni che fai provare sono forti, quasi come se le avessi vissute e volessi trasmetterel.
La persona che legge può benissimo immedesimarsi in Zayn e provare tutte le sue emozioni, il che è molto difficile da fare.
Complimenti davvero
Ale

02/11/13, ore 23:08

È indefinibile. È bella. È qualcosa di perfetto. Non so se mi sono spiegata ma questa one shot è davvero stupenda. Non i personaggi in se ma la trama, il 'succo' della storia, così dannatamente triste ma così vera; forse sto scrivendo tutti questi complimenti perché un po' mi ci rivedo in queste parole, vedo me stessa che fa a botte con il mondo e che ha trovato la luce in un' eterna oscurità. Però questa è davvero stupenda. Complimenti :)

02/11/13, ore 09:44

Ciao, ecco qui la mia recensione.
Devi dire che la storia mi piace davvero. Quest'idea di FanFiction non l'avevo mai letta.
La storia é davvero bella, scrivi bene per quello l'ho trovata molto scrorrevole da leggere.
La parte della storia che mi ha colpito di più é stato il tema di Zayn che é davvero meraviglioso.
Fammi sapere quando aggiorni.
Cris. x