Under Leaden Skies
di Prince of Lies

29/07/14, ore 01:18

Ciao, ti faccio i miei più sentiti complimenti per l'ambientazione e lo stile di scrittura perchè, devo proprio dirlo, sono perfetti!!, peccato solo che sia una One-short!! Ma non posso certo pretendere troppo XD.
Ancora complimenti ;), ciao.

13/11/13, ore 13:45

ciao :D
prima di tutto adoro l'ambientazione che hai dato alla storia,anche se non sono sicura le cerniere già esistessero
comunque ho deciso di pisciare allegramente la storia mutilata e l'ho letta originale,vergine(come no) e senza censure <3 e l'ho trovata stupenda! la descrizione del giovane conte e del nostro cavaliere disertore <3 ho anche amato il fatto che tu abbia scelto un bel temporale con tanto di tuono,ogni riferimento fatti o persone è puramente casuale
e poi la scena nella carrozza, i loro iniziali gesti di affetto, la successiva irruenza e passione <3 semplicemente stupendo <3
ma la cosa più bella,oltre alla mano di Thor che scivola accidentalmente sul culo del moro, sono le ultime languide parole pronunciate dal biondo,stupendamente da stupro e quindi *si inginocchia* non è che ci daresti anche un bel seguito *occhioni da cerbiatto*
ah,ultima cosa mi chiedevo che fine avesse fatto la storia del 28 luglio! mi dispiace molto che non sia più presente sul sito D: anche quella era bellissima
un bacio<3

03/11/13, ore 11:51

Ciao cara mi è piaciuta tanto questa storia e spero che ne farai altre come questa perché sei davvero brava e poi adoro le thorki e in questo sito ce ne stanno pochissime
Un bacione xD