Can't be tamed.
di thatsbeth

24/11/13, ore 15:59

WOW QUESTA FF E SOLO WOW....TI PREGO CONTINUA......WOW CHE BELLA ...E SUPER MEGA FANTASTICA SUL SERIO...

24/11/13, ore 15:44

Questo capitolo mi piace tanto! Il tuo modo di scrivere è diverso dal solito, e anche il carattere che hai dato ai personaggi mi piace molto! È interessante soprattutto la trama, che sembra diversa dalle solite fanfiction!
continua così ❤️❤️

22/11/13, ore 18:28

Bellissimo.....complimenti non vedo l ora di leggere il seguito....

18/11/13, ore 15:09

Awawaww adoro questa storia! È più bella delle altre,e mi intriga molto.
Però i capitoli sono troppo troppo corti :((
Anyway,spero che aggiornerai presto.
Perché tu AGGIORNERAI PRESTO,NON È COSÌ?!
Okay basta Lol. Ci sentiamo.
xx

17/11/13, ore 11:27

ma ma ma ma io ti detesto. si, ti detesto. perché i tuoi capitoli finiscono troppo troppo, ma davvero troppo presto.
Ora, o aggiorni presto, o aggiorni presto. basta.
-Luce xx

16/11/13, ore 20:48

BELLO BELLO BELLO BELLO!!!! Mi piace molto perchè è diverso dagli altri che ho letto e intriga molto. Naturalmente aggiornerai presto vero??? Non ci lasci per molto tempo cosi ^.^..... ahahah comunque veramente brava! Continua cosi e sorprendici
un bacio xx

16/11/13, ore 19:43

Non è noiosa.. vorrei solo capitoli piu lunghi.. aggiorni una volta la settimana ? Comunque credo sarei morta se avessi ricevuto lo stesso messaggio da parte di Harry... JAMIE invece creo sia stato messo fuori gioco da Zayn, mandato da Harry ! Spero di avere tue notizie ! xx

16/11/13, ore 19:36

Allora.. VOGLIO SAPERE CHE BESTIACCIA è HAZZA ! troppo curiosaaaaaaaa !
Una domanda.. perchè hai scelto Bradford come ambientazione e non Holmes Chapel, Doncaster.. ecc.. c'è qualche motivo..
Bel capitolo.. un po corto ma bello ! xx

16/11/13, ore 19:30

Okkei no.. bleffissimi... Haz non è un licantropo ahahahah aspetterò... avevo azzeccato Lou ! Zayn licantropo mhmm ci sta ! anche Liam devo dire... poi Nialler penso arriverà in seguito... beh che dire.. per ora non posso dire moltodato che è appena cominciata ! Alla prossima xx

16/11/13, ore 19:24

Allora MI PIACE... adoravo anche le altre storie, ma questa mi prende di più.
Scrivi molto bene e forse credo di aver capito alcune cose.. Harry è un lupo/licantropo dato che hai detto "figli della luna" , Louis credo un vampiro dato che hai accennato ai canini.. Niall... boh ahahahah lo scoprirò.. alla prossima ;) xx

15/11/13, ore 11:04

Ohwww la mia bravissima QueenB.
Sappi che se finisce male, come ti ho appena detto in chat, io ti tolgo la confidenza e sbandiererò al mondo il tuo pigiama con la mucca.
A parte il fatto che Zayn licantropo ce lo vedo troppo AHAHAHAAHAH
CHE COSA E' HARRY?! CWC
Spoilerami o io non dormo cwc

Uhm....
E' inutile ripeterti che sei bravissima e che l'autostima mi finisce sotto al culo, quindi................
AGGIORNA PRESTO.

-Ems :3

06/11/13, ore 13:14

Ho bisogno del terzo capitolo come l'aria.
Ora, o ti sbrighi a fare il terzo o vengo e ti uccido. xx ♥

03/11/13, ore 18:19

Wow. Mi sto ascoltando la canzone di alice nel paese delle meraviglie, Alice's teme.
Ci sta troppo bene.
È finita proprio ora.

02/11/13, ore 00:04

Ciao beth☺️
Allora....della tua ff mi ha colpita molto l' introduzione,breve ma dettagliata;il primo capitolo è medio-lungo, come dovrebbe essere. Mi piace il tuo modo di scrivere,e poi ci sono pochissimi, o forse nessun errore di ortografia.....Sintetizzo il primo capitolo è molto bello😉sono curiosissima di sapere che "creatura" è Harry.
p.s : aggiornala al più presto!

Baci...

xx Lisa💜