Luck? No, Destiny
di smile_tears

24/06/14, ore 14:17

aaw che cuccioli.. sempre meravigliose le tue storie! mi lasciano senza fiato ogni volta! e scrivi troppo bene! complimenti :D
Miky

11/03/14, ore 21:21

Ciaoooo :)
Jasmine è qui! *^*
MI sono ripromessa che questa sarà la reensione più lunga che ho lasciato fin ora.
La storia è miscroscopica, quindi preparati alla sfida più figa della storia.
Supererò i 200 caratteri. MUAHAHAHAH
Tralasciando il fatto che questa è la seconda volta che la leggo, ma mi fa schiattare XD
ELFO MALEFICO & PORCO SCHIFOSO 4EVER <3     (modificato)

Dopo questa brevissima parentesi comincio a commentare.
"-Destiny la smetti di fissarlo?Lo consumerai con lo sguardo prima o poi!-
-Ma non dire sciocchezze Lucy!-
Sono Destiny Evans. Sono una diciassettenne come le altre, ho passioni, sogni, desideri, aspirazioni e ho anche un’ossessione.
Quale?
Harry Styles
Non c’è neanche un giorno in cui non penso a lui, ai suoi bellissimi occhi verdi, ai suoi riccioli marroni che gli ricadono disordinati sulla fronte, è il mio pensiero fisso e alle mie amiche non fa molto piacere.
-Dico sul serio Destiny, lo fissi in continuazione!-
Mi morsi il labbro inferiore
-Non è colpa mia se è così bello..-"

Questa parte mi sa tanto di un Clouds_Jas\Michi's Discussion, solo un po' modificato XD
J: OHHH CHE CARINOOOOO
M: è la trentesima volta che lo dici.
10 secondi dopo
J: ohhh ha fatto swish. è A-D-O-R-A-B-I-L-E!
M: siamo a 31.
Zayn mi ricorda tanto un certo basso tappo nano elfo che puffa nella nostra classe, ma non lo so, sarà solo l'impressione, perchè Zayn è troppo sexy per essere paragonato anche lontanamente ad un certo coso.
Harry è Harry. *^*
Harry con la sua bellissima descrizione che quasi quasi la riincollerei se non diverrebbe un barare per raggiungere la mia meta delle 200 parole e più :P

Immancabile è il romanticismo firmato michi.
Il romanticismo che tanto critico perchè i maschi di questo pianeta hanno buttato le mie speranze insieme alla loro dolcezza nel cesso del water insieme ai loro bellissimi e soprattutto profumatissimi bisognini XD
AHAHHAHAHAH
Il romanticismo che c'è in ogni sguardo ad una mezza foto dei one direction.
Il romanticismo che si unisce alla preversione dei tuoi pensieri :P
Il romanticismo che c'è in questo schifossissimo rosa che ho scelto solo perchè è un colore chiaro che si vede.
Il roanticismo che si nasconde anche in me (un pochino pochino)

Bene! Se sono riuscita a scrivere tutte queste parole, su una piccolissima One Shot, credo che dovrei continuare a scrivere Fiori di Ciliegio.
AH solo ora ho capito che OS vuol dire One Shot! XD AHAHAHAH
Cooomunqueeee.
Ricordati, che anche tu, ricordati che *tutti insieme* DEVI MORIREEE!!!

PS: Elfo malefico e Hat boy\Robrich\Robin Hood dei bassi fondi\ Cappellino blu o grigio\ orso abbraccia culi 4EVER <3
P.P.S: 4fino a che non ti scocci e si accende un altro fiammifero XD
P.P.P.S: Sono arrivata al mio obbiettivo, ne sono certa! :D
THANK YOU VERY MUCH <3

26/01/14, ore 23:52

Sono emozionata!!! uhhhh che carini!!! brava, lo sapevo che anche leggendo le one shot non sarei rimasta delusa, riesci a catturare l'attenzione ...brava!!

28/11/13, ore 15:02

Ehii
scusa se non sono riuscita a passare prima!
La  os è stupenda, vorei tanto ma proprio TAAANTO essere al posto di Destiny!
Harry è dolcissimo e l'ultima parte delle rivelazioni è Per - fect!
Che tenero Harry che va a scuola prima per poterla osservare! Sono carinissimi insieme!
Dire che scrivi benissimo è troppo poco!
Alla prossima

-LittleBadGirl