What’s in the box?
di Edward

30/07/08, ore 01:22

Questa fic è... è assolutamente fantastica ed inquietante allo stesso tempo! **
Il fatto che tutto appaia così... misterioso, è ancora più inquietante.
Poi la svolta finale, la frase "Here's Jhonny" e quel crack... li adoro **
Bella bella bella! >_____<

20/04/08, ore 22:24

yeppa °°/ ora si che ti riconosco! stupenda V.V io ho visto shining e ti assicuro che la tua storia è meglio del film XD quello fa ridere... invece la tua è fantastica V.V il finale è un capolavoro, imprevedibile nella maniera più assoluta °°/ primo premio!

20/04/08, ore 00:38

°_° oddio il finale non l'ho capito *si prepara ai pomodori* anche perchè non ho mai visto shining XD cooomunque °___° è tremendamente inquietante, ho avuto il fiato sospeso per tutta la fic ç__ç *ha paura* la devo rileggere con mooooolta calma dopo aver visto shining XD detto ciò, anche se a discapito mio (XD), ti incoraggio a farne altre! ^O^

18/04/08, ore 19:47

Bella! *sisi* Te l'ho detto, mi hai fatto preoccupare per tutta la fic!ù_ù E lo sapevo che chiudersi dentro non era una buona idea... non è mai una buona idea!XD Ah, e Allenchan è cattivo!ç.ç

18/04/08, ore 16:58

wow ...oddio, non ho parole, mi hai fatto venire i brividi O___O è bellissima, terribile e bellissima spero tu ne scriva altre e se magari ti vien voglia di dare un seguito a questa non sarebbe niente male ..anzi *__*

18/04/08, ore 15:29

._. il finale...che cattiveria eh ._. comunque m'ha messo molta ansia sta ficcy X°D direi che questo genere mi piace di più sissì poi è scritta meravigliosamente *ç* però il finale sei stata cattivissima! * allen è un bastardo! >_< * poverini insomma.... ._. * forse è stato meglio così, mode sadica: on * bella bella bella (Y) l'aspettavo questa ficcy. 1Kiss *O*

18/04/08, ore 04:15

Bhe, direi che è un ritorno in grande stile XD Dire che è angosciante è un eufemismo... ò_o E'... E'... bella *_* Penso che questa fic è un colpo di genio XD Nel senso che in genere loro tre sono abituati a combattere i mostri, pertanto è originale per una volta vederli dall'altra parte, disarmati, inermi, braccati da qualcosa che nn capiscono... E poi il finale! *_* Dio, il finale! *_* Complimenti davvero!! <3 (nn li faccio mai ma qui ti metto un cuoricino per ripicca U_U) XD