Pazienza
di Ino chan

12/10/08, ore 00:05

Oddio, sto ridendo come una scema e a momenti casco dalla sedia...ma come fai??? A scrivere così dannatamente bene intendo ^^ Adoro questa coppia alla follia ( anzi, di più!), se la fic è scritta da te poi non ho più speranze... Già all'inizio, con la pasta al ragù di Matt, stavo morendo dalle risate, figurati quando sono arrivata ai tutù da ballerina e alle avances xD Non ci sono parole per esprimere quanto mi hai fatta divertire ( sarà una di quelle fic che leggo tre volte al giorno!). Passiamo all'altro aspetto, ovvero * ma quanto sono pucci 'sti due ?!?!* Mohinder è, se possibile, ancora più tenero nel suo non-essere-il-solito-tenero, non so se mi spiego xD Me li sono proprio vista davanti in ogni scena, ho visualizzato ogni singolo movimento...okay, basta, non ce la faccio: vado a rileggerla! Ps: vero che ne scriverai ancora su questa coppia * occhi cucciolosi* ???

19/04/08, ore 15:40

Oddio che carina!!! Anche se io non li shippo (Elle la vedo con Adam lo so sono matta ^^) è troppo carina e l'ho letta perchè io appena vedo il tuo nome mi ci fiondo a leggere^^!! la fine è stata stupenda e in più mi hanno fatto morire dal ridere i pensieri di Mohinder su come smontarsi !! Un bacio!! ciao!

18/04/08, ore 15:18

Ma io ti adoro! Sei un mito! Che dolcerrima ( amo questi due fino allo spasmo) e non hai idea che emozione quando ho letto la dedica! La mia campagna allora fa frutti ( che bellezza). Ma quando ricominci a scrivere MPH2?

18/04/08, ore 12:36

Oh sì XD che bella storiellina...che tanto l'abbiamo capito tutti che Mohinder l'eremita sotto sotto li fa anche lui questi pensieri. E finalmente per una volta con una donna XD senza pensare a uomini travestiti XD