Destino
di Mello

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/04/09, ore 15:45

ç_______________________ç è bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *-* bella-bella-bella-bella...meravigliosa! adoro come scrivi ^^

22/02/09, ore 10:50

Ho letto "Destino"....Mio Dio è meravigliosa, dopo averla letta ho raggiunto inspiegabilmente uno stato di "catarsi" assoluta. Ti ringrazio per aver scritto una cosa tanto bella, e se ti è venuta di getto allora complimenti anche alla tua infinita sensibilità. Continua così *_*

04/07/08, ore 12:49

*____* *sviene*
Oh my porsche queste drabble sono supende *___* Quest'ultima poi è a dir poco fantastica mi piace un sacco *-* bravo bravo bravo continua a scrivere *__*

10/05/08, ore 14:34

Premessa un po' idiota: O MIEI DEIIII! Allora esistono ancora degli scrittori maschi di yaoi XDDD (anche se si limitano a uno per fandom =_=), salve collega XDDD (Ergo: anche io sono maschio,anche se scrivo nel fandom di KH XDDD). [idiozia mode off] Seriamente, i miei complimenti. Se devo essere sincero e realista, il sesto capitolo è quello che mi è piaciuto di più. Sei riuscito a colpirmi proprio nel cuore con quel capitolo. Poi hai un modo di scrivere molto buono (migliore del mio XDDD) e da quel che ci posso capire io (ben poco XD) riesci a mantenere i personaggi abbastanza IC. Ed anche questo è una buona cosa. Riguardo questo capitolo, forse è un po' senza senso però è molto bello comunque. Credo anzi che il suo essere un po' senza senso lo rende ancora più bello e particolare. Sbaglio? Spero aggiornerai presto, dai che adesso c'hai anche i maschi che recensiscono *inizia a saltellare* A presto, ciaociao!^^

07/05/08, ore 00:10

Chissà perchè non mi ero soffermata a leggere precedentemente queste fic...Ora che ho letto tutti i capitoli (almeno quelli pubblicati fin'ora), posso dire con certezza che non sono affatto male, tutt'altro, anzi. Aldilà del fatto che io amo Matt e Mello, hai un metodo di scrittura niente male, anche se in alcuni tratti personaggi non rispecchiano esattamente quelli originali. Non è comunque un male, è una cosa a cui io do spesso rilevanza, ma quando si tratta di fanfiction sentimentali è più che normale che i personaggi non corrispondano perfettamente. Indubbiamente mi è piaciuto molto l'ultimo capitolo e se devo dire anche il sesto non era affatto male, soprattutto per il finale. Mi complimento, perchè oltre ad avere ottime capacità, scrivi anche MxM, il che ti fà onore XP . Scherzi a parte, aggiungo comunque la fic tra i preferiti. Spero di leggere anche altro di tuo. Kiss -Slep-

06/05/08, ore 08:00

ecco... valle di lacrime... ma non potete farmi questo effetto!!! scappo perchè devo andare a scuola so che il commento non è granchè... continua a scrivere!!

05/05/08, ore 23:45

ç___ç ma che bella T_T triste ma non deprimente xD infondo è la loro storia ç__ç anche se io spero sempre un barlume di speranza anche DOPO ^^ sei smepre più bravo ^O^ "bellissimo bambino biondo che diventò presto la mia casa, nonchè la mia gioia e il mio dolore" bellissima *___*

05/05/08, ore 21:49

Sei sempre più bravo!è molto bella,mi piace molto;anche se è triste e malinconica,è molto dolce.*_*continua a scrivere storie meravigliose come queste,perchè hai molto talento!

05/05/08, ore 20:40

L'ho detto io che migliori di capitolo in capitolo...E sottoscrivo. Davvero una bella flasfict, un pò nonsense, malinconica al punto giusto. Sa anche un pò d'amaro, ma si avverte anche la rassegnazione di Matt davanti alla morte, specie nelle ultime righe. Bravissimo! <3

05/05/08, ore 20:29

Ah ho sbagliato i tag della recensione. Sorry .___. che stupida che sono ç___ç. Ti vi bi, Nii-san.
La Nee-chan, che ha imparato i tag.

05/05/08, ore 20:28

Bellissima, Nii-san. Credo che sia la migliore che hai scritto. Mi scuso per non aver recensito il chap precedente, piuttosto...comunque bella davvero. E' di una dolcezza struggente, una malinconia così [i]palpabile[/i] che fa venire le lacrime agli occhi. Stupenda.
[i]La tua Nee-chan, Mella <3[/i]

05/05/08, ore 20:27

*__________________* Ti adoro!!!!! ç_______ç Oddio ti adoro troppo!!!! Sei troppo bravo a scrivere accidenti!!!! Ma perchè non partecipi ad un contest??? Questo chappy è troppo dolce!!! *____* Continua ancora e ancora!!!!! *___* Matt e Mello sono troppo dolzi...ssciò Near! Matt x Mello °çççç°!!! Certo che è triste arrivare a quel dannato punto ç___ç Ma perchè muoiono sempre i migliri??? ç___ç Un kissone by Elly!!!

04/05/08, ore 19:02

bellooooooooooooooooo povero Mello però... hihi ma tu sei un mito!! bravissimo scrivine ancora mi8raccomando!!!!!!

01/05/08, ore 19:08

tremendo! g__g davvero triste. povero mello e la sua anima lacerata! e povero matt...e anche povero near, che si trova in mezzo! aaaaaah! poveri tutti!! speriamo in un capitolo più allegro la prossima volta! g___g

01/05/08, ore 11:41

Che triste T_T ma che bella lo stesso!! Continuo a leggere le fanfiction tristi quando so che mi deprimo xDD Povero Matt..chissà se le cose si sistemeranno..o almeno succederà nella mia testa xDD Bravissimo continua così^^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]