Io ho paura
di Bab1974

08/11/13, ore 12:30

La storia è molto molto carina, non l’ho trovata spaventosa ma comunque rispecchia bene lo spirito di Halloween. Mi hai strappato più di un sorriso, uno perché il protagonista si chiama “Jo” e da egocentrica quale sono l’ho preso come un omaggio al giudice, parlando di “sorrisi seri” mi è piaciuta da morire l’idea della “baronessa, il fantasma ululante” perché immagino proprio una signora grassottella di mezza età con tanto di neo finto disegnato mentre l’altro per la frase finale “Beh, aveva giurato che non avrebbe accettato scommesse, non che non ne avrebbe proposte.”. Soprattutto perché questa si ricollega alla prima dando così una chiusura perfetta alla storia. Non mi ha fatto impazzire la ripetizione della mano che spunta (sia fantasma che zombie) essendo molto breve il testo le ripetizioni si notano più facilmente, in realtà non stona in modo esagerato sono sincera ma essendo un contest mi ritrovo a cercare “il pelo nell’uovo” . Ho trovato divertenti le frasi dette dallo zombie giardiniere ed ho apprezzato anche il prolungarsi delle vocali finali ha dato un tocco in più. In genere non sono amante preferisco che la voce venga descritta ma mi sono dovuta ricredere, ci stavano proprio bene. Insomma concludo col farti i complimenti perché hai tirato fuori una cosa originale.

Baci Baci
Jogio