our world
di tsumetai

03/11/13, ore 18:47

N-non credevo che esistessero altre EreMin shipper! Non shono shola! ÇwÇ
Veramente, sono la mia OTP. Non si trova quasi niente su di loro: la coppia slash più shippabile dopo la YmirxChrista xD
Tornando alla storia.
Non mi ha smossa più di tanto. Probabilmente perchè era solo la descrizione di un momento dell'anime (per quanto l'abbia adorata. Niente mikasa huhuhu) ma è solo per questo che non mi sento di metterti la bandierina verde. ^^
Aspetto una prossima storia, quando ti verrà l'ispirazione ;) (ti capisco, io è da un anno che non riesco più a scrivere X'D *piange*)

A presto

P.K.

03/11/13, ore 15:29

Finalmente ho trovato qualcuno che shippa come me la Eren x Armin! Pensavo di essere l'unica a vederli bene insieme. Insomma, quante volte si sono parati il culo a vicenda e quante volte sono stati fondamentali l'uno per l'altro!? *ride* Non vedo l'ora di scoprire come si evolverà questa storia, sono proprio curiosa!

P.s: scusa se scrivo come un pinguino dislessico

02/11/13, ore 19:42

È qualcosa di particolare, ciò.
Provoca una strana sensazione recensire qualcosa della ragazza che ti recensisce sempre tutto.

Oh, vita mia ~
È così che devo chiamarti, giusto? Perché sei la mia vita. ♥

Da tempo immemore conoscevo Shingeki no Kyojin, ma da davvero poco me ne sono appassionata; trovo sia un manga affascintante per tanti e validi motivi.
Spoiler a parte - la sottoscritta, che aveva letto solo tre volumi in italiano di questo manga, conosceva il fatto che dentro le mura ci fossero giganti da circa mesi e mesi per colpa di un'idiota al suo attuale fianco - questa fanfiction è deliziosa, mi piace troppo questa coppia, li ho identificati subito come miei preferiti insieme a Rivaille ed Eren, (piuttostolosaichefinalmenteshippounmiopersonaggiopreferitoeveneratoconunadonna? È un traguardo di massimo prestigio) -w-

Il fatto che nel mondo di Shingeki non sappiano che realmente esista il mare è davvero particolare e interessante... tutto ciò che per noi è scontato per loro si aggira solo fra le leggende di forse un viaggiatore che forse tornerà a casa.
Un libro che racconta di distese di acqua enorme - chiamato mare - e salata, sostanza pregiata... un mare di fuoco, un mare di ghiaccio... Amo questo di Shingeki, tutto può essere distrutto e nulla deve essere dato per scontato.
E tu, con questo capitolo, l'hai reso al meglio, te lo giuro ♥

Ah, finalmente ho capito a quale personaggio assomiglio, tralasciato il mio scheletro di dolcezza.
Finalmente posso dire anch'io: "assomiglio a questo personaggio".

02/11/13, ore 17:29

No non sei l'unica che li shippa *^* è da secoli che cerco una fic su di loro ma purtroppo non ce ne sono... grazieee TwT. Sono troppo dolci non vedo l'ora di leggere le altre sono curiosa >w< .
Jeta

02/11/13, ore 14:47

Mi piace come inizio :) E' scritto bene, e poi amo entrambi i personaggi, quindi credo che questa storia mi affascinerà parecchio! Continua presto, un bacio :)

02/11/13, ore 12:07

Nonostante io non shippi più di tanto eremin, questa ff promette bene, almeno, secondo me.
Mi piace molto il tuo stile e anche l'argomento del primo capitolo! c':

Spero che tu la continui presto, guh q_q"
a presto! <3
# tully ;