Sparisci immediatamente!
di Rowan936

10/02/14, ore 13:15

E' la cosa più "pucciosa" (lasciamelo dire) che io abbia mai letto fino ad ora.
Vegeta è assolutamente adorabile! Per non parlare del piccolo dolce Goten! =)
Mi è proprio piaciuta! Scritta bene, in maniera chiara e coinvolgente!
Ora, non mi resta che iniziare a leggere la Long, no?
Un bacino
Cleo

03/11/13, ore 01:52

Bellissimo e commuovente questa fic,è molto realistico. Davvero triste l'inizio ma con un lieto fine.
Un saluto,Silver saiyan

02/11/13, ore 17:06

Non preoccuparti, non ho davvero niente da segnalarti a parte che è una gran bella storia e scritta davvero molto bene ;)
La parte in cui Goten porta la fotografia a Vegeta del tutto inconsapevole di ciò che ha significato per lui l'ho trovata davvero molto struggente... Sei stata molto brava a descrivere ciò che ha provato, trovo IC che abbia allontanato il bambino a causa di una rabbia dolorosa, per via di un futuro che avrebbe sempre voluto e che gli è stato strappato via a forza.
E' bello che dopo si penta preoccupandosi per lui andando a cercarlo, anche con il pensiero di tremende punizioni, del tutto tipico di Vegeta! XD La parte finale mi ha fatta sciogliere, adorabile Goten che dice adesso voglio imparare anch'io a curare gli uccellini ^^
Comunque mi hai incuriosita, penso che darò sicuramente un'occhiata alla tua raccolta così mi faccio meglio un'idea di questi deliziosi slice of life che estrapoli =D
Grazie mille per la storia, sono contenta di averla letta *w*

02/11/13, ore 15:19

Che carino!! Goten è così dolce! E Vegeta? Nn avrebbe dovuto trattarlo in quel modo, ma dopotutto è andato a cercarlo ed era anche un po' preoccupato... ihihih, anche il principe dei Sayan ha un cuore alla fine! XD Mi è piaciuta questa ideuccia e tranquilla/o cm ti ho già detto prima nn devi farti perdonare nulla.
Ora ti lascio, Word  mi chiama, forse riuscirò a scrivere qualcosa di decente dp mesi di assenza... anche io ero senza ispiarazione!
Shora.

02/11/13, ore 14:45

Che storia triste...ma quanto è triste?
Tropo triste il primo pezzo.....ammazza se è triste...la recensione più triste mai scritta :(
Mi si è spezzato il cuore in tanti piccoli pezzettini quando ho letto la parte Veggy-Bulma.
Non so cos'altro dirti, è una OS fantastica <3 Grande...

02/11/13, ore 12:05

Awwwwww *-* Quanto è dolce questa storia :) Vegeta caro mio eri super preoccupato e pentito... *qualcuno la uccide * Quanto mi è mancata questa raccolta *w*. E queste OS carine e coccolose. Sei stata bravissima come al solito... Non ho trovato errori di grammatica e solo taaaanto amoooreeeee. Bene bene... Adesso mi fiondo sulla raccolta :) a rompere pure li. Complimenti davvero Un bacio _unk_