Tentazione ...
di WeirdoWriter96

30/07/14, ore 14:14

. . . perché hai lasciato in asso una storia così bella? Adesso muoio per sapere cosa succederà..... Sigh!
Robin soffrirà?
X invece? Cosa succede?
E Stella chi sceglierà?????

07/11/13, ore 15:16

Bene, nel giro di un'ora ho già scritto due commenti! Allora direi che sarebbe prevedibile lo lasci, ma da come l' hai messa giù c'è più probabilità che finiscano a letto insieme! XD Mi stai molto affascinando con X ma se sei il genere di autrice che credo ci massacrerai prima di un lieto fine (cosa non scontata spero! Adoro i finali dolceamari). Comunque mi è piaciuto e mi sono scordata di chiederti il titolo della canzone dello scorso capitolo. Auguri per ieri!! Al prossimo aggiornamento. Ley <3 PS. Davvero si pensa X sia Jason? Beh potrebbe essere! Tanto fumetto e cartone non hanno molto in comune, direi.

07/11/13, ore 14:13

Bello questo capitolo! Adoro X! Ho sempre trovato l' amicizia tra Stella e Corvina sia sottovalutata e hai ragione su come la descrivi. La penso come te! Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo. Ley <3 PS. Senti sai per caso se dicono che aspetto ha in realtà Red X senza maschera?

04/11/13, ore 14:51

Non so perché ma non ho mai commentato una tua storia, dei, che sbadata ogni tanto!
Lasciamo perdere questo.
Allora mi piace tanto questa storia!
Specie Red X!
Mi ricorda Jason, il secondo Robin.
Mi piace poi con Stella, anche se è un crack pairing assurdo!
Aspetto il prossimo capitolo.

Ley <3

02/11/13, ore 19:28

Scelta di coppia interessante, non sono una fan sfegatata di Starfire e proprio per questo la tua fanfiction mi incuriosisce, sembra che verrà messa in situazioni atipiche che potrebbero far emergere lati del suo carattere che nel cartone o nelle fanfiction solitamente non vengono molto esplorati.
Invece, mi piace molto Red X e sono molto curiosa di leggere come lo gestirai.
Ho apprezzato la parte iniziale, quella raccolta di pensieri e sensazioni un po' onirici, l'ho trovata una apertura davvero accattivamente.
Per ora ti faccio i complimenti e aspetto l'aggiornamento, saluti :)