The Hunter
di Yakamoz_94

02/11/13, ore 18:13

Ecchime, come promesso!
Mi sembra quasi strano stare qui a rilasciare recensioni, preferendo – solitamente e personalmente – altre tipologie di letture a quella proposta qui, ma non posso negare che la storia mi abbia colpito, positivamente parlando ovviamente.

Allour.. da dove posso cominciare? La punteggiatura è buona, priva di imperfezioni, rendendo il tutto facile e interessante da leggere al tempo stesso, e allo stesso modo anche dal punto di vista grammaticale o ortografico non ho notato errori, in sostanza un bel pollice in su. L’introduzione è decisamente buona, dando un’idea alquanto chiara del mondo in cui è ambientata la storia in questione e senza descrizioni troppo prolisse, che potrebbero appesantire la lettura, mantenendo piuttosto una certa scorrevolezza nell’esposizione. Lo stile di scrittura, secondo il mio sincero parere, è assolutamente perfetto, facendo nascere una certa curiosità – anche riferendomi al mio caso – nel continuare a leggere, cosa sicuramente positiva.

In sostanza, non posso che dare un’opinione del tutto positiva, e più che meritata!