Visite di Cortesia
di Lara Ponte

19/12/17, ore 18:04

Lara, che dire. Complimenti! Grammatica ottima, la storia scorre molto bene e mi sono immaginata la scena. Adoro Fallout, possiedo il 3 ed un mio conoscente aveva New Vegas. Il terzo ci ho giocato ore ed ore e visto che la playstation non era mia ma del mio ex, tutto è andato perduto, ma il mio nuovo compagno me l'ha regalata di conseguenza potrò tornare a giocare al 3. Da capo ma pazienza. Mi ricordo del chip di New Vegas e mi ricordo che mi chiedevo "Cosa ci devo fare? A chi lo do? Me lo devo tenere per me? A che serve, quali sono le capacita di questo chip?" Purtroppo il capitolo New Vegas non riuscii a completarlo o a giocarci così tanto all'epoca. E anche se tu, correttamente, nella descrizione hai avvertito degli spoiler a me non è interessato ed ho voluto leggere la tua storia. Diciamo che è un tipo di gioco alla quale la storia varia in base alle scelte del giocatore, anche se questa storia del chip c'è a tutti ovviamente. Ma nel mio caso, poco importa. Sono stata molto contenta di leggere la tua fanfiction. Nonostante tu non abbia descritto precisamente nel dettaglio l'armatura o le armi del tuo personaggio, sono riuscita comunque ad immaginarmi tutto. Tutto ha preso forma nella mia testa mentre leggevo. Nuovamente, brava. Ti faccio i miei più sinceri complimenti.

06/04/16, ore 15:16

Ciao Lara, grazie di partecipare anche a questo mio contest. Mi hai sorpreso con questa tua one-shot. Non sono solita leggere descrizioni di guerra, e per quanto qui ci sia anche molto di umano, posso dirti che le informazioni che hai dato sono state accurate e precise. Mi sono potuta immaginare tutto e sentire anche gli stati d’animo del protagonista. Lo capisco quando dice che ha fatto tutto da solo perché non voleva perdere un amico, ma allo stesso tempo, a che servono gli amici se non aiutarci nel bisogno? In guerra varrà questa massima?
Ti ho parlato in senso di massima perché anche tu inizi la storia con una di esse, diciamo che era per rimanere in tema 
Ah volevo dirti che hai lasciato uno spazio di troppo tra le parola ‘arrivo’ e ‘alla’ 

Grazie

25/02/15, ore 13:51

WOAH! Scusa io non so recensire (?) Però che megafigataaaaa qwq anche perché la Legione di Caesar si merita il peggio sterminio brutti stronxi. Te l'ho detto non so fare una recensione..... megarido. No dai passiamo alle cose serie, all'inizio pensavo -omgomgomg che cazta vuole fare- e oddio quando Il Corriere guarda gli schiavi e vorrebbe liberarli come volevo fare pure io lacrimourlopiangowaaaaaah si viaggia. E la narrazione veloce è la mejo (parla una che mette troppo tempo del racconto uuugh). Bbbbeh, altro da dire? Forse ma questo tablet fa cagare ups Faaao :B

27/07/14, ore 22:15

FANTASTICA!
È l'unico termine che mi viene in mente per descrivere la FF :3 onestamente la adoro.
Adoro il modo in cui hai letteralmente dato vita al Corriere ^-^ sembra di essere li al suo fianco mentre fa il suo ingresso al Forte, mentre parla a Caesar e mentre fa fuori la Legione *sospira* perfetta, dannatamente perfetta.

Oh e quel piccolo riferimento a Vulpes? Cx il mio cuore ha perso un battito. Concordo pienamente con il Corriere, se Vulpes non fosse così *tossisce* stronzo *tossisce* sarebbe un uomo perfetto!

Comunque, mettiamo da parte i miei deliri da fangirl incallita e parliamo delle cose più "tecniche". Il tuo modo di scrivere è ottimo. Ti dirò, non ho trovato errori di grammatica e la lettura è stata piacevole e per niente noiosa. Insomma dal punto di vista tecnico, la fanfiction è veramente ottima.

Ok, ora possiamo tornare ai miei deliri ^-^
ahaha no, sto scherzando. Per quanto mi piace l'idea di continuare a parlare di Fallout New Vegas e di quanto io trovi attraente Vulpes Inculta, devo mettermi un limite, altrimenti non smetterò più di blaterare e tu sarai costretta a sorbirti una recensione lunghissima e noiosa.

E quindi detto ciò, torno a farti i complimenti un'altra volta. Una fanfiction veramente ottima! ^-^

Nella speranza di vederti pubblicare qualcosa di nuovo, ti saluto *fa ciao ciao con la mano*

a_walking_disaster

22/11/13, ore 23:45

Beh, che mi piace Fallout lo puoi capire dal mio avatar...
Devo proprio dire che mi ha stupito l'immedesimazione e la sensazione mista al disgusto del protagonista, hai inoltre creato le giuste riflessioni sull'assurdità non solo della Legione, ma anche in generale perchè quando il nostro corriere entra in possesso del Platinum Chip, tutti sono, guardacaso, più gentili...
Qui è il signor new vegas e vi saluto, ciao!
(Recensione modificata il 22/11/2013 - 11:47 pm)