The Stories That I can't EXPLAIN
di MissKeroro16

02/11/13, ore 13:28

''A lei piacerà sicuro.'' Una frase troppo vera per il momento. Non è che mi è piaciuto, di più! E' semplicemente perfetta. E' perfetta perchè racchiude esattamente le emozioni che io avrei provato, ciò che avrei pensato, ciò che avrei detto. Ti ho raccontato giusto dieci righi di come io veda Zayn e lo hai saputo esattamente fare nel migliore dei modi. Ho sorriso, ho pianto, ho tremato. Il POV Zayn è struggente, vederlo soffrire è stato uno shock, perchè sai che per me è un trauma (lol), ma dopo, leggendo il POV Conny, è stato tutto più chiaro. La cosa più triste è stato sapere che, in un momento di debolezza, Conny non ha tenuto il bambino ç____ç (te lo rinfaccerò a vita).
Poi sai cosa? Si, ci sarà pure qualche errore, ma vengono messi da parte dalla storia in sè, perchè è stupenda e perchè lo hai fatto per me nel giro di 24 ore ed io sto esaurendo gli aggettivi per complimentarmi:|
Da stronza come sei stata spoilerando a metà come al tuo solito, pensavo che sarebbe finita male, invece c'è un happy ending*-*
Ora... sembrerà stupido e banale, ma la ricorderò a vita questa os, perchè infondo Conny rappresenta me e un'ipotetica storia che vorrei vivere. Tutte le volte che la rileggerò penserò a te, penserò a me e penserò a Zayn, quel ragazzo di cui sono innamorata perdutamente. E davvero non posso fare altro che ringraziarti e continuare a supportarti (RAGAZZE DOVRESTE LEGGERE LE SUE STORIE, FATELO) perchè per me sei speciale e hai un dono. Poi lo fai con passione e vederti all'opera è d'ispirazione:)
Tutte le cose che mi sarò sicuramente dimenticata te le dirò personalmente lol
GRAZIE MILLE ANCORA, CON AMORE, TUA CONNY <3