Cold and Cuddles
di Euly_Chan

05/11/13, ore 14:08

Hahah la considererei scandalosa..ma infondo infondo sono così teneri quei due da piccoli! Molto divertente e dolce allo stesso tempo :**

02/11/13, ore 15:42

Non c'è niente che non vada nel titolo don't worry *w*
E' scritta bene però in qualche passaggio avrei magari sostituito qualche virgola con due punti, comunque non ho niente di serio da segnalarti ^^
Tanto fluff a volontà, tenerissimo Goten che tenta di prendersi cura del suo amichetto malato finendo anche lui nella stessa situazione! XD
Se devo essere sincera accenni shonen-ai non ne ho visto e ti dico anche perchè : i bambini pensano che le stesse cose che a loro danno conforto possano darlo anche agli altri, quindi in quel bacio ho visto solo tanta ingenuità infantile con nessun tipo di malizia...
Diciamo che l'avvertimento starebbe stato bene se fossero stati più grandicelli ;)
A parte questo brava e complimenti per questa piccola e dolcissima flash *---*

(Recensione modificata il 02/11/2013 - 03:42 pm)

02/11/13, ore 15:05

Ma come è dolce questa storia *w* tante coccoleeee. Cioè seriamente è cuoricinosa, è scritta in modo semplice e delicato brava davvero :) e poi Goten e Trunks da piccoli sono bellissimi. Cucciolinii miei <3<3<3. Beh finisco di sclerare :) complimenti davvero. Alla prossima _unk_