Viva
di Triskell_

30/11/13, ore 16:17

Sono piacevolmente stupita:) le tue parole, in questa poesia, hanno acceso nel mio cuore un calore che non sapevo di avere, risvegliando lacrime che credevo perdute nell'oscuto abisso dell'oblio. Sei incredibile, davvero. Non so come tu faccia ma quello che scrivi mi riempie sempre di emozioni diverse, spesso contrastanti.
Questa recensione lo ammetto, è un po' diversa da quelle che ho sempre fatto. Forse è meno sfacciata ti assicuro comunque che totalmente sincera.
Ho capito quello che vuoi dire nella tua poesia, per quanto sia dato ad un lettore di comprendere ciò che prova un poeta, e penso di sentirmi proprio come te.
Complimenti ancora,
Mary

03/11/13, ore 11:05

Ma come fai?
Come fai ad essere così incredibilmente brava a scrivere e a trasmettere mille emozioni?
Questa poesia è semplicemente stupenda.. Anche se stupenda non rende l'idea.. Non hanno ancora inventato un termine per descrivere il modo assolutamente fantastico e perfetto che hai di scrivere..
Hai un dono.. Veramente.. =)
sai commuovere, sei dolcissima, profonda, poetica e artistica. E le persone a cui è dedicata la poesia sono fortunate! Ma scommetto che lo sanno =) Se ne saranno già accorti da un pezzo!
Bacione e complimenti =)

02/11/13, ore 15:49

sei dolcissima come sempre e non è vero che sei in debito perchè npn ci puoi ricambiare...tu ricambi sicuramente molto più di quello che credi...........e doni tanto amore quanto spero che tu ne riceva e questa poesia è stupenda e ti voglio bene........e basta.

non so cos'altro dire di fronte a uno splendore come te....con il tuo carattere meraviglioso.

grazie.