L'arte di saper vivere
di canyoukeepasecret___

04/11/13, ore 18:39

Ciao! Sono nuova qui su EFP e facendomi un bel giro di ricognizione ho notato la tua storia, che ha cliccato. Devo dirti, ha tutte le carte in regola per diventare una grande fanfiction! Mi piace il tuo modo di scrivere e ti dirò di più: è anche migliore di alcuni autori italiani (vedi Federico Moccia). Non so perché mi ricorda molto Emma Watson, forse come stile dei personaggi e forse perché la tua icona è EW xD
Però, davvero, bando alle ciance, spero tu possa continuare la storia perché è davvero promettente. Complimenti!

04/11/13, ore 18:27

Questa storia, "L'arte di saper vivere" di EmmaWhispered, viene segnalata da me per l'ottima scrittura, per la trama che potrebbe sembrare normale ma che ha qualcosa di davvero speciale; l'autrice, sebbene abbia dichiarato di essere alle prime armi, promette bene e credo possa diventare grande (se non a livello nazionale, qui su EFP); la storia, per la trama, è stata inoltre messa nelle mie preferite, e credo che debba davvero esserle riconosciuto qualcosa, anche se una semplice visualizzazione in più rispetto alle solite storie adolescenziali; spero che l'amministrazione presti attenzione a questa fanfiction.

03/11/13, ore 21:47

È un'ottima storia dalla trama avvincente, ben scritta e affascinante. Tiene il lettore incollato allo schermo, inoltre l'ambientazione è fantastica. E' una delle mie storie preferite e l'autrice è fantastica.

03/11/13, ore 16:36

Mi sbalordisci, e credo che tu sia l'unica a farlo su EFP. Probabilmente se fossi un'autrice ti leggerei, in libreria saresti in quegli stand di cartone all'entrata. Il tuo modo di scrivere è ottimo, e inoltre, piccolo stupido momento, noto che anche a te piace Emma Watson! Sei un fenomeno della scrittura di fanfiction. La tua storia è tra le mie seguite, e sappi che io non sono una tipa che segue e recensisce storie. Nella maggior parte dei casi sono noiosi e la trame sono scontate, e quindi tutti i miei complimenti per l'originalità della trama. MERAVIGLIOSA!

03/11/13, ore 16:33

Questa volta sarò breve, questo capitolo mi è piaciuto, sicuramente leggerò il prossimo che è appena uscito! :)

02/11/13, ore 23:50

Come introduzione di una storia è molto promettente. Penso che se fosse l'inizio di un libro, avresti catturato l'attenzione del lettore, che non potrebbe fare a mano di stare incollato alle pagine per scoprire cosa succede.
Mi piace il tuo modo di scrivere, sei davvero molto brava. Si capisce che ci metti passione e che ti piace farlo. Il tuo linguaggio e il tuo lessico sono davvero molto curati. Bravissima!

02/11/13, ore 13:37

Questa storia mi incuriosisce, sebbene sia ancora solo all'introduzione. Mi piace il tuo modo di scrivere e si vede che curi molto l'aspetto della scrittura. Brava!