Noi
di Piumadoro

04/01/15, ore 19:36

ciao!!
oddei, è bellissimo e commovente tutto questo! Io all'inizio quando parlavi di fidanzati e robe del genere, mi sembra la solita solfa, e pensavo già alla conclusione, no, perché sai, io non sono adatta per le relazione! XD
comunque è davvero bello il valore che hai dato a queste tue amicizie così speciali, a far capire e provare sulla pelle di chi legge la sensazione dell'amicizia. è asdsoffiodfndifodnfod *-*
Sei bravissima!!
Devo continuare a leggere altro! *annusa l'aria come un cane che cerca dei tartufi*

ciaoooo!!

12/12/13, ore 19:53

Questo tuo elaborato mi piace molto, stavo per piangere, lo giuro! E' bellissimo come sei riuscita a descrivere il profondo rapporto, creatosi fra te e le tue amiche.
Uno dei punti, su cui mi sono soffermata è:
''Lo stesso loro sorriso.
Di quello che quando lo blocchi in una foto una persona qualunque potrebbe pensare che sia antiestetico, con gli occhi semi chiusi pieni di pieghette ai lati, con i denti scoperti e le labbra tese al massimo.
Io ogni volta che vedo quelle facce tremende tra le mie foto non penso a questo.
Penso che in quel momento ero veramente me stessa e mi stavo divertendo.
Ci devo pensare molto prima di rendermi conto che quel sorriso posso tornare ad averlo anche subito.
E’ una cosa che in passato in mi è mai successa.
Poter pensare di essere così felice nella mia vita vera, reale, quella in cui sono io con i miei difetti.
Tutti.''

-Qui, a mio parere, stai descrivendo la spensieratezza e l'innocenza di un amicizia vera con la 'V' maiuscola. Quell'amicizia che vi ha reso complici nella vita, quell'amicizia che vi unisce e vi unirà. Questa, ehm..credo di poterla chiamare 'poesia' è molto bella e non posso che dare una bella bandierina verde XD ovvero positiva!:D
Non vedo l'ora di leggere ancora dei tuoi scritti e recensirò volentieri :D Saluti e baci LittlElle:3

02/11/13, ore 17:11

Mi sento mancare la terra sotto i piedi ma non è strano, sono solo evasa dalle realtà e sono finita nel sogno più bello di sempre. Nel nostro sogno. Solo che non è un sogno, è tutto vero. E' vita. Siamo noi.
Faccio fatica a parlare, anzi no, a scrivere.
Mi hai svuotato di tutte le parole che avevo da dire e mi hai riempito la mente di immagini indimenticabili, così lontane eppure così vicine.
Non amo piangere di tristezza ma piangere di felicità è una delle cose più belle del mondo, una contraddizione così stupenda, la massima espressione della vera gioia. Ora sto piangendo, mentre leggevo piangevo, quando ho visto il titolo della storia ho cominciato a piangere, perchè in qualche modo sapevo cosa avrei trovato.
Che coincidenza non credi? Non so se tu avessi già letto la mia poesia quando hai scritto questo ma se fosse così sarebbe strano pensare che abbiamo avuto gli stessi pensieri pur essendo così lontane. Oh no, non è una coincidenza, per nulla.
Giuro con tutta me stessa che in questo momento vorrei uscire di casa, prendere la bici, farmi 15 chilometri senza fregarmene del resto del mondo e venire da te. Non lo faccio davvero solo perchè non voglio essere investita prima di di averti visto sorridere ancora.
Vorrei trovare chi ha permesso che io vivessi tutto questo, vorrei chiedergli cosa ho fatto per meritare tanto.
Non ti dirò che ti voglio bene, voglio dirtelo guardandoti negli occhi, perchè solo così sarebbe come voglio che sia. Solo così sarebbe eterno. Solo così potrei vedere la luce nel tuo sguardo.
Non sò dove ho trovato le parole per scrivere tutto questo, anzi no, io lo so. Le ho trovate in te e nelle tue di parole.
Grazie,
Noe

(Recensione modificata il 02/11/2013 - 05:13 pm)

02/11/13, ore 15:23

Correrei subito a casa tua se non rischiassi di perdere la copertura "Sto studiando"
E' bellissimo.
Non riesco a scrivere nient'altro perchè tu sai perfettamente cosa penso di quello che hai scritto, lo sai perchè io e te pensiamo sempre le stesse cose.
Sorella, ti amo, nello stesso modo in cui James ama Star e Star ama James.
Kelly