20th Century Boy
di Erisachan

09/04/13, ore 11:50

Waaaaaaaaaaaaa *O*
Ok, dunque...non riesco ad esprimere a parole quanto mi sia piaciuta...cioè davvero, sono ancora senza fiato *-*
La cosa per cui mi devo complimentare di più però è il fatto che sei riuscita a farmi accettare e addirittura a farmi piacere da matti i ruoli invertiti di questi due ragazzacci che altrimenti non mi sarei mai immaginata così! Insomma, mi vedrò sempre meglio il signorino Molko come passivo però....anche questa storia ha il suo perchè u.u Bravissima come sempre, un bacione ♥

30/04/08, ore 13:09

Oddio.°_° E’ BELLISSIMA!!!!!! XD Brian è così… così… perfidamente erotico, così sfacciato e provocante… Un capolavoro, guarda!!!!^^ Sono ancora senza parole!! Ho appena finito di leggerla e già la sto rileggendo da capo!^^ Hm. Poi magari forse è pure meglio che mi presenti: dunque, ti conosco perché hai commentato la mia fic e ti sei a quanto pare innamorata del mio alter ego (Samuel). Quindi mi son detta: sta ragazza è da conoscere meglio, ha buon gusto (^^). Mi hai incuriosita e sono venuta a sbirciare fra le tue storie, perché da qualche remota parte di me sentivo che valeva la pena di leggerle. Beh: direi che ho avuto intuito!^^ Premetto: Molko non è il mio tipo preferito. Cioè, lo trovo carino ma poi basta. Stop. Niente vuoti allo stomaco né sudori freddi. Nessun particolare feeling. No, niente di tutto questo. Ma il TUO Brian… ecco, quello è un’altra cosa. L’ho ADORATO fin dalle prime righe! Mi ha preso completamente. Catturata, atterrata, flashata. E’ troppo figo! Troppo sexy, troppo meraviglioso!!!!!^^ Ma perché io sbarello sempre per sti tipi?!? Comunque, a parte i miei deliri: la fic è scritta benissimo. Sei davvero brava: riesci a coinvolgere in maniera totale e il ritmo della narrazione è sempre altissimo. Non ci sono cadute, mai, né tempi morti. Tutto è armonico e ben calibrato. La lemon è appassionante. Insomma, hai un nuovo fan (io^^)!!!^^ Appena strappo dieci minuti alle mie caotiche giornate intendo leggermi un’altra tua storia. Mi ispira tantissimo Project Marriege e si, credo che sarà la mia prossima lettura!^^ Nel frattempo: ancora complimenti: questa era stupenda!!!! A presto^^ FATA

22/04/08, ore 18:00

....tesoro, sappi che l'unica donnina che merita una Mollamy in regalo sei tu *___*!! Insomma, devo assolutamente ricambiare, dopo che mi hai dedicato una fic e dopo la faccenda dei DVD!! Cooomunque, più che angst era un'adorabile PWP cattivella e sfacciata... L'ho goduta davvero *_*!! P.S. : Oh, alla fine VG l'ho visto, e sto ancora cercando di togliermi dalla testa i lustrini e i capelli azzurri di Brian Slade XD....

18/04/08, ore 22:26

*O* gnef! Ti basta come commento?XD
Ti ho appena detto che Brian è veramente uno stronzo...un meraviglioso stronzo *O* lo amo!
ù.u tsk...lo so che vuoi che ti dica che è scritta bene...E' scritta bene *O* mi è piaciuta...
Però come a me non vengono le cose pucce a te viene poco l'angst ù.u ci vuole più cattiveria..
*tira la solita sedia...anzi no...lancia Junno direttamente* ò.o adesso vedi di finire le altre.

18/04/08, ore 19:20

Bellabellabella! *O* Quei due sono nati per stare insieme.. solo che non lo capiscono ù_______ù Stupidi...xD Brian è sempre il solito zozzone.. e Matt.. beh, Matt è adorabile! ** Beddi loro! Ne voglio un'altra però ù_____ù Non mi accontento mica così facilmente! :P Alla prossiam.. ciau cara! **

18/04/08, ore 18:23

Sant'iddio *ççççççççççççççççççç* è l'unica cosa che riesco a pensare oraaaaa!!! *______________________*