Always remember that the most beautiful curve on your body is your smile
di ehiidreew

18/01/14, ore 16:13

Nuova lettrice qui presente (?) lol
Volevo dirti che ho cominciato a leggere la tua storia e mi piace davvero molto.
Continuala presto e avvertimi quando lo farai tramite messaggio c:
Beh, alla prossima c:

13/01/14, ore 12:30

17/11/13, ore 08:46

Heii :3 questa ff è bellissimaaa!!! ti giuro la adoroo....continuala ti pregooo!! <3

12/11/13, ore 16:36

ciao :)
voglio cominciare col dire che amo questa ff non so perchè, ne ho lette su di loro ma questa mi ha colpito e mi piace molto! Non dovevi mettere ariana all'inizio... mi stavi facendo piangere perche li shippo ancora con tutto il cuore. no ok andesso mi ritiro e isso bandiera verde lol
baci baci Giulia xx

10/11/13, ore 12:19

WOW, storia bellissima, la amoo :33
Spero in una continuazione :) scrivi davvero bene

04/11/13, ore 20:01

Hey! Ciao bella!
Una cosa..me ne sono follemente innamorata! *w*
Scrivi molto bene,il testo e scorrevolissimo e non ci sono paroloni che secondo me non servono a niente,servono solo a far figura..HAHA va be'.. c:
Mi piace che la maggior parte del racconto è dedicata al punto di vista di Jai.
Ariana..okay..ehm..nella vita reale,a me piace molto è così dolce(#mioparere) ,mentre nella fan fiction sembra così cattiva! argh(?) AHAHAHHA.
Va be'..questi poi sono i propri pensieri..
Passando invece a Denise,fantastica! c: Dolcissima e altruista nei confronti di Jai :3
Luke innamorato di una certa Vanessa..che poi è anche amica di Denise..cioè HAHAHA WOW!
Ora mi chiedo chi c'è alla porta? O.o
Bho! Voglio scoprirlo..quindi spero che continuerai anche perché le altre ragazze le hanno sospese (forse) :c
Comunque anche io tra poco ne aggiungerò una sui ragazzi..ora ti dirai 'che me frega a me'.. be' HAHA niente era così..per dire! c:
Aspetto l'aggiornamento eh!(avvisami pls)
Ciao bella xx.

02/11/13, ore 15:23

è bellissima, mi piace un sacco come scrivi, anche se con piccoli errorini... ma è davvero bellissima!
appena metti il secondo capitolo dimmelo che non vedo l'ora di leggerlo (: <3