Quante forme ha l'amore?
di The_Fortune_Teller

02/11/13, ore 18:08

E dal momento che la mia Miscellanea è stata la Musa ispiratrice di questa storia, ho il diritto/dovere di lasciare la prima recensione =) Sappi una cosa: quando ho letto il tuo messaggio mi sono sentita... Onorata! Credimi, non ci credevo! *E il tuo messaggio mi ha quindi consacrato definitivamente come "Regina dei Crack!Pair Hetaliani"! Praticamente mi hai messo la corona in testa XD*
Che dire, se non che sei stata bravissima? Scrivere di Crack!Pair non è facile e spesso è frustrante perché cavare dal cilindro un'idea decente a volte diventa un'autentica tortura, ma è estremamente divertente, soprattutto in un fandom "libero" e pieno di personaggi come questo (e parla una che scrive anche su Death Note e che quindi sa cosa vuol dire quando i personaggi a disposizione sono quattro in croce XD)
Lavorando col metodo della pesca saltano fuori autentiche sorprese, vero? ;) Più volte, mentre preparavo le coppie per la Miscellanea, leggendo alcune abbinate sono scoppiata a ridere (letteralmente) o a piangere (metaforicamente) oppure (più spesso) davanti ad una coppia sono scoppiata in un: "Naaaah, ti prego, è geniale!".
Hetalia ha tantissimi personaggi, uno diverso dall'altro, ed è questa la cosa più bella: permette di fare praticamente di tutto. Già solo limitandosi ai personaggi Canon (cioè escludendo i 2P e i Male/Female) le possibilità sono abnormi. Perché limitarsi alle solite quattro/cinque coppie? E' bello variare!
In conclusione bravissima, complimenti per la fantasia (e il coraggio XD) e continua così!
Baci,
Vale
(Recensione modificata il 02/11/2013 - 06:10 pm)