reality is a prison
di skyscrape_onedirection

09/01/14, ore 00:50

Okk o dioo santoo sto per buttare un urlo istericoooo !! Aspetta nn mi dire cheee?!!! Ok me ne sto andando di testa a furia di aspettare con chi si mettera e bla blaa... Ihihi mi piace troppo ahahaha devi assolutamente e al piu presto continuare prima che diventi cenere, capito?! (credo che tu abbia capito cosa significhi questa espressione, giustooo?!!). Comunque ti do dei consigli: rileggi prima di pubblicare una storia sai per via degli errori grammaticali. Stai attenta anche nel verificare in che modo viene pubblicato questo capitolo, sai per via degli errori due insieme ecc... vabbeeee io ora ho fibito e quindi me ne vado a quel paese(?) Sai il paese dei dormienti ihihohoh. A una cosa nn e obbligatoria ma se vuoi poi fa come vuoi: se ti va passa anche a dare un occhiata alle storie che ho scritto (sempre se ti interessa altrimentii metti il turbo alle tue ditine e scrivi un altro capitolo ok?!) Vabbe ciaooooo!!
(Recensione modificata il 09/01/2014 - 12:57 am)

09/01/14, ore 00:33

Bello pero hai sbagliato: hai aggiunto questo capitolo a quello precedente o viceversa vbb... Comunque mi piace ancora fino qui! Siii come dire...sta prendendo una giusta piega vbb io vd avanti dato che è l'ultimo che devo leggere e dato che è notte. Vbb devi sbrugarmi dunque quindi ciaooo

09/01/14, ore 00:18

O santo cristofolo colomboooo!!! Ma è belliso questo capitolooo!! Wow ok credo di iniziare a capire...Harry e Rose si metteranno insieme poi nn so ma credo che si piacciano a vicenda poi nn sooo! E si questa e la vita hihihi ok vado avantii!

06/01/14, ore 14:33

Ihiho ok qst ragazza si sta innamorando sia di niall chr di harry...ora vd avanti ciaoo

06/01/14, ore 14:24

O Dio qst mi piace.cmq sia nn so xk tu metta due capitoli uguali vbb ma dato che è una cs passata vd avanti

06/01/14, ore 14:12

O Diooo cs hai fatto? hai messo lo stesso capitolo per due volte?! Vbb lasciamo perdere. Cmq mi piace il capitolo xo nn ho ancora capito xk questa ragazza sta cosi male. Ora pero vd al quarto quindii alla prossimaaa

06/01/14, ore 13:59

Ahahaha gouro cje stabo sorridendo a certe battute...vbn lasciamo stare ok l'intrusione di harry mi a incuripsito ancora di piu. Vbb vd al prossimo capitolooooo

06/01/14, ore 13:12

Wow bellissima e interessantissimaa ihihiho...allora nn dico nnt, lascio una recensione piu approfondita qnd avro finito di leggere tt i capitoli cmq ti dico che mi ha incuriosito parecchio. Ora vd ciaoo! (scs se ci sn degli errori grammaticali ma vd, sto dal cell e qnd e na rottura scrivere cm na prof psicopatica)

30/11/13, ore 18:46

La storia è bellissima ma c'è un problema,a volte nel testo,leggendo ho notato alcuni errori,ma comunque continua,non vedo l'ora di leggere un altro capitolo <3.
Ciao a presto
-Taylor-

26/11/13, ore 16:31

Hey! Sono entrata nella fan fiction perché mi ha interessato molto l'anticipazione! Allora, la trama sembra buona, diversa dalle solite fan fiction tutte simili tra loro, e il tuo modo di scrivere è interessante, sembra di essere proprio dentro la storia mentre leggi! Complimenti bella ❤️

12/11/13, ore 17:22

Ecccomiiiii C.
Allora inizio col dire che come ff è originale davvero C.
ma ti consiglio solo di usare ilo codice per pubblicare i capitoli staccati o viene un pasticcio D.
Okay non preoccuparti anche io facevo cosìm ma puoi rimediare, ho notato che scrivi bene e sarebbe
uno spreco buttare una scrittura come la tua per un testo ipasticciato, io non so, mi piace come hai decsritto i personaggi ma l'unico problema è il codice C: lol
-Waliyha-

07/11/13, ore 22:08

Il capitolo é molto bello,soprattutto perché Rose fa nuove conoscenze, Harry, e sopre che è molto simpatico.
Non vedo l'ora di sapere come sará l'uscita con Niall. A presto♥️