Hold on we're going home
di CathLan

05/01/14, ore 10:07

Una Captain Pan !!! Fa sempre bene leggerne, è un pairng a dir poco ... sbav *_* Il ché suona strano detto da me che shippo panlix con la forza di mille soli ma proseguiamo con la recensione
è a dir poco fantastica, loro due lo sono, e non sono assolutamente OOC ... e la scena hot ... a dir poco eccezionale, il bondage aiuta ma anche senza sarebbe stata perfetta
menzione d'onore per i tre camei di Emma, Bae e Felix, amo questo genere di storie dove prima o poi appaiono tutti

29/11/13, ore 17:09

La inserisco tra le preferite, è la fafiction più intrigante e ben scritta che abbia mai letto riguarda alla coppia Pan/Hook!! Tralasciando il dettaglio che è la mia coppia preferita, mi hai fatto sentire come se li stessi osservando da vicino! Meriti una corona di alloro, penso che anche Peter ne sarebbe d'accordo ;)
Kisses,
by
Aspasia :3

18/11/13, ore 21:07

Credo che avrò traumi a vita per aver letto delle scene di sesso tra peter pan e capitan uncino ma, ehi, FREE SHIPPING.
Comunque io li amo. E adoro questa storia, complimenti davvero. Mi piace la situazione che hai creato e credo che questi due insieme siano una forza perchè sono due ragazzacci che posso amarsi solo in questo modo duro e rude, ma alla fine si amano davvero e tanto!
Spero tu scriva altro su questa coppia. Complimenti per la storia :)

08/11/13, ore 23:31

Sono imperdonabile! Ovviamente ho letto la storia appena uscita, ma per mancanza di tempo e soprattutto a causa di questa testa bacata che mi ritrovo, solo adesso mi viene in mente di lasciarti un segno del mio passaggio! La adoro. Non solto perchè sono di parte, dico sul serio. Mi è piaciuto il modo originale, ma pur sempre molto realistico con cui hai trattato i personaggi, trasportandoli in una realtà molto diversa dalla loro, eppure riuscendo comunque a farli rimanere loro stessi! La scena che mi è piaciuta di più in assoluto è stata quella dove Peter è in piedi sulla finestra e sembra quasi che si voglia lasciar cadere: insomma, in quella singola scena mi sembra tu abbia racchiuso tutto la follia e insieme la tragicità di questo personaggio fortissimo e molto complesso (come ci siamo accorte precendemente!xD) e mi ha colpito tantissimo.
Poi vabbè la scena erotica mi ha fatto sciogliere, ma non voglio star qui a raccontarti di come i miei occhi siano diventati due cuoricini a leggerla!
Non sono mai stata così fiera di aver avvicinato qualcuno ad una coppia! Bravissima e grazie mille per la dedica <3

05/11/13, ore 15:29

Allora. Tu lo sai che io non sono capace a recensire, ma ci provo perché te lo meriti.
Prima di tutto, hai scritto sui Captain Pan e già lì muoro. Poi lo sai che sei bravissima, o almeno sai che ti considero tale, quindi beh. Mi piace moltissimo l'AU che hai creato per loro, hanno entrambi dei luoghi intorno che adoro e riesco a immaginarmi benissimo ogni cosa. Adoro le descrizioni e le caratterizzazioni - specie quella di Peter, anche se già te l'ho detto. E nulla, in generale, grazie per questa fic. Spero scriverai altro su di loro perché AAAAH OTP e io non son più capace.

Tua, Fra.

03/11/13, ore 17:16

Fiby colpisce ancora! Deve smetterla di deviare le persone... O forse no! XD mi è piaciuta tanto questa storia! Non solo perchè è la primissima fanfiction peter/hook per giunta a rating rosso che leggo e mi sembra un pó che il sogno di vederli insieme si sia trasformato in realtà, ma anche per il fatto che è scritta benissimo e ho amato il modo in cui hai trattato i due personaggi soprattutto Pan! Il modo in cui lo hai descritto se possibile mi ha fatto innamorare di lui ancora di più nonostante sia... Beh un pochino paicopatico! Complimenti davvero! :)

02/11/13, ore 20:29

Sono la prima? Bene.
Allora, è da un po' che non lascio più recensioni, mi sa che ho perso un po' il mio tocco, ma cercherò comunque di scrivere qualcosa di sensato XD
Innanzitutto, un encomio per l'idea che sei riuscita a tirare fuori. Non tanto la coppia, quanto il tocco realistico, se vogliamo dire così, assolutamente non fiabesco, che ha permeato tutta la storia! Niente magia, niente fagioli magici, né foreste incantate.
Una trasposizione totale, che mi è piaciuta molto.
Ora, i personaggi. Anch'io apprezzo moltissimo Killian Jones, e devo dire anche questo Peter Pan trasformato in bad boy... ammetto che un pensierino o due su di loro ( guardando in particolare l'ultima puntata ) sono venuti anche a me... una frase però che mi è piaciuta in particolare è stata questa: Coglieva i tuoi punti deboli alla prima occhiata e alla prima occasione buona li colpiva, con quella sua stupida lingua affilata, fino a farti sanguinare tra le sue braccia.
Questa frase me la sono riletta due volte, se devo essere sincera mi ha colpita più di tutte quelle cariche di metafore da cui hai preso ispirazione. Indi per cui, complimenti. E dire che all'inizio, prima di aprirla, ero un po' scettica. Ma sono contenta che hai saputo descrivere alla perfezione la scena intima senza cadere nel volgare.
Un bacio,

Luce L.