Spell
di infinity

08/06/14, ore 23:12

Intensa.... Il tuo modo di scrivere e' coinvolgente e riesci a far partecipe x intere il lettore.
Ottimo lavoro
Ciaooo
^^

03/11/13, ore 14:35

sto veramente piangendo!!!! Teamin mi dispiace per te!!!!!!! e Minho, sei uno stronzo!!!! bellissima questa fan fiction!!!!!

02/11/13, ore 17:35

Hola.
Stavo quasi per piangere, se devo essere sincera, hai beccato il mio punto debole; la 2Min.
Non la solita 2Min gioiosa, ma quella che finisce sempre in malo modo, quella triste che ha problemi e la maggior parte delle volte è Minho a lasciare il povero Taemin ( tutti odiano il mio bias ), salvo eccezioni.
E' davvero triste e visto che stavo ascoltando la musica, ho messo come sottofondo la canzone di Miley e mi sono fatta prendere dalla lettura.
Scrivi molto bene, mi piaci tanto quanto mi piace questa, triste, ma bellissima one shot; complimenti!
Volevo segnalarti due orrori di battitura, di solito quando vedo degli errori ci rimango male perché rovina quell'atmosfera che si crea mentre leggi una fanfic di questo tipo.
Il primo errore è: "La sia risposta muore sulle nostre labbra..", sarebbe "La sua risposta".
Il secondo errore è: "Sembra che ti non abbia da aggiungere altro..", sarebbe "Sembra che tu".
Bene, penso di aver finito. Mi è piaciuta molto, davvero.
Bye. ^ ^