come si fa a non amarli?
di unmondochenonce

02/11/13, ore 21:06

Gli avvertimenti sono tutti sballati: questa storia non è triste e non contiene né bondage né crack pairings. In futuro stai più attenta quando scegli che avvertimenti inserire, perché è importante che rispecchino il più possibile il contenuto della fanfiction.

I segni di interpunzione generalmente sono attaccati alla parola che precede e staccati da quella che segue, altrimenti la lettura diventa molto difficile.
In generale, comunque, devi lavorare sulla punteggiatura.

Attenta anche agli errori ortografici, agli apostrofi e alle maiuscole.

In una fanfiction abbreviazioni da chat come "LOL" non devono comparire.

Devi decidere se parlare ai ragazzi usando la seconda persona singolare oppure se raccontare tutto in terza persona. Non puoi cambiare continuamente punto di vista.

Passando alla trama, avresti dovuto approfondire un po' di più. Così com'è adesso, la fanfiction non ci dice niente che già non sappiamo. Dovresti renderla un po' più unica, un po' più personale, perché adesso come adesso è solo un riassunto un po' scontato.

Perdona il commento stringato e brusco, ma ultimamente sto avendo molta sfortuna con le recensioni e in generale gli errori che si trovano sono sempre quelli. Comunque sia, se hai dei dubbi o non sei d'accordo con quello che ti ho detto, io sono qui.