Love Heals
di EliCF

05/11/13, ore 20:27

Davvero un buon inizio per la tua prima long, dico sul serio :D
Non a caso ho infilato subito la storia fra le seguite, e sto anche recensendo -con un po' di ritardo c__c-
Mi dispiace solo di aver talmente tanto poco tempo in questo momento da lasciarti una schifosissima recensione di quante? 100-110 parole? Forse nemmeno quelle...
Aspetto il seguito comunque, e ti prego perdonami per le terrrrrrribili recensioni che ti lascerò D:
XOXO

04/11/13, ore 21:06

Allora, premettendo che io non recensisco praticamente MAI, in questo caso recensire era il MINIMO che io potessi fare. Ceh, davvero, parliamone. Il mio musical preferito (thanks for this, love), la mia serie tv preferita, la klaine che mi interpreta - principalmente - Angel e Collins............. le uniche cose che sono in grado di dire in questo momento sono:
Uno: Le parti di seasons of love che hai modificato e adattato sono così perfette.... le ho amate.
Due: FEELINGS.
Tre: ASDFGHJKMNBFDRTHSXCFHRNDK

E che se non aggiorni avrai tante to-tò. Quattro (leggi con voce di Schettino, qui).

p.s: eheh c'avevo ingarrato (e meno male! L'aspettavo anche da prima che me ne parlassi ahah) :3

03/11/13, ore 15:37

Innanzitutto.complimenti per l'originalità! Non avrei mai pensato di trovare mai una fan fiction di glee basata su Rent.
All'inizio,leggendo il prologo , credevo di aver sbagliato settore,ma poi ho continuato.. e mi sono ritrovata a fare un'immersione nei miei feelings.

Spero che il finale non sia lo stesso di quello che spetta a Angel,e spero che tu la riesca a continuare!
Tuttavia,è un bel primo capitolo,corposo e pieno di descrizioni che fanno salire a mille gli animi fan girl. (?)
Mi è piaciuta particolarmente questa parte:
" Quello sconosciuto aveva l'assurda capacità di farlo avvampare ad ogni parola. Balbettò il suo,di nome e Kurt iniziò a guidarlo nella direzione opposta a quella di casa sua. Nemmeno si chiese se fosse il caso di fidarsi di uno sconosciuto,semplicemente lo fece."
Spero che aggiornerai presto e che non la abbandonerai perché hai iniziato davvero bene!;)
Anny

02/11/13, ore 23:01

E così riprendiamo il rito dell'er bacione. Mannaggia a te mannaggia.
Che poi mi avevi accennato qualche volta a una fanfiction di Rent, ma chi ci avrebbe mai pensato?! AAAAH *in preda ai feelings*
Quando ho letto l'intro (?) ero tipo 'ma non era settore glee? No, perchè NON PUO' averlo fatto, nono' ma poi ho letto il capitolo, quindi adesso mi ritrovo in un'apoteosi di feelings per i klaine e Rent.
Prepara la tua fronte eeeee guai a te se mi abbandoni questa storia, ormai m'ha presa del tutto.
Alla prossima settimana allora!

Anchiso

02/11/13, ore 22:53

Ehi ciao Eli, bentornata, non so se ti ricordi di me, qualche mese fa parlammo dell'altra ff che stavi pubblicando "RENT" ma poi per un problema si tolse... Che dire questo inizio mi incuriosisce molto (proprio come fu per l'altra ff) e spero che riuscirai a continuarla, perchè mi piace il tuo modo di scrivere e poi sono legatissima a Rent e unito alla Klaine è un qualcosa di Perfetto *_____* Continua cosi ^_^
Ps Questa finisce direttamente nelle preferite...sulla fiducia che ho del tuo talento :)
A presto

02/11/13, ore 17:42

Tu. Non hai idea. Di quanto aspettassi. Questo momento.
Sono così allegra che non connetto. E no, non guardarmi così. Perchè continuare a tenere una storia dal potenziale del genere nascosta nelle tue cartelle sul pc era UN REATO.
Okay. Ciao Blaine un pò Roger/un pò Collins, ciao Kurt un pò Angel/un pò Mimi un pò tutti CHIUNQUE perchè la genialità di questa storia sta qui, nell'aver preso quei personaggi e averli mischiati in una Klaine che distruggerà il cuore (già lo so, viste le premesse).
Ovviamente va tra le seguite.
Ovviamente aspetterò l'aggiornamento settimanale come la klaine proposal.
Ovviamente se ritarderai provvederò a chitemmuortizzarti come solo io so fare.
Il viaggio è iniziato. OMMAIGOD SI PARTE!
Love you more, bSis <3