flash-back
di zetsu_sama

05/05/08, ore 22:09

ahahaahah! sbav,...sbav...però la battuta sul pisello era pi+ alla sai che alla sasuke..vabbè comunque sia, buona anche questa. Solo è che sembra spoglia, troppo veloce. bho è una mia impressione, forse solo per il fatto che mi piacerebbe avere ficcy come questa lunghe 30 pagine-e nello specifico che più specifico non si può!- Continua amico mio non ti abbattere sei sulla strada giista!!!^^ basini!

19/04/08, ore 00:16

Absolutamont adorabile mon chere! Difatti tu mi parevi proprio un tipo da SasuNaru zizi!! XD Continuala con lo stesso entusiasmo di adesso,(e i chap falli più lunghi eh? >w<) braviccimo!!! stai migliorando ad ogni fic,vedrai che continuando diventerai sempre più bravo! (ci conto che tu arrivi a scrivermi una bella kakuhidan eh? XD) Baciuz dalla tua giucchina adorata!! Mi inchino,tolgo il basco e ti dico...MUUUUUUUUUUUUUUU!!! Alla prossima allora! Ciau ciau by tobichan!

18/04/08, ore 21:39

Allora, dico subito che come inizio non è affatto male! (troppo puccio Sasuke SaiMode XD)Certo che il nuovo capitolo arriverà a breve, vero? Non vedo l'ora! Ciau! ^^

18/04/08, ore 20:26

ahahah troppo teneri, davvero bella, continuala presto kiss

18/04/08, ore 19:04

Ma cucciolotti! Questa fiction mi smebra carina! COntinua così! BACi