I Write Sins, Not Tragedies. { an Adam Monroe FanFics Collection }
di Hermione Weasley

14/12/08, ore 18:31

Eccomi a commentare la raccolta, come annunciato nella recensione di "What goes around, comes around". Penso che lascerò un commento per ogni peccato, mi sarebbe difficile riunire tutto in un'unica recensione. Quindi, si inizia con la lussuria. Devo dire che non avevo mai considerato un'eventuale relazione passata tra Adam e Angela ma, dopo aver letto la FanFiction, penso che non sarebbe affatto una possibilità da scartare. Dopotutto, Angela è un personaggio così misterioso, chissà quante cose di lei non sappiamo... Anyway, l'ho trovata bella. Ho adorato queste due frasi "Era il gusto del proibito quello che si impossessava di lui, ogni dannatissima volta. L'idea di andare contro ogni regola, contro ogni convenzione, l'idea di poterla fare sua, in barba a tutto e a tutti.", perchè è nella natura di Adam voler infrangere le regole. Però, alla fine, resta un qualcosa di malinconico, che non so ben spiegare, ma che certamente reputo ottimo. Molto appropriata anche la canzone! In sintesi, bel lavoro. Ora passo alla prossima ^^

18/04/08, ore 21:26

Stupenda! ma no che dico molto di più!! E non lo dico perchè adoro Adam, perciò sono di parte.. lo dico perchè veramente non ho parole!! Ho adorato questa fic è stupenda!!! Mi piace tantissimissimissimo (oddio che ho scritto! vabè per capirci no?) Aspetto il prossimo chappy!! Ciao ciao ^^