What?
di La Koaletta

10/11/13, ore 18:00

ehi,che dire? la Duncney è la mia seconda coppia preferita (AXH FOREVER)
comunque è molto carina, non ci sono errori ed è ben curata.
bandierina verde!!!!!!!!!!!!
l'idea è carina, davvero. ci starebbe bene un seguito, anche breve ma lo seguirei con entusiasmo :) baci.
julie

04/11/13, ore 19:56

Ciao Koaletta! :) la tua storia mi piace molto e sono convinta anch'io che non è giusto che quella coppia perfetta si separi! Confido che nella nuova stagione i produttori si diano una svegliata e li rifacciano mettere insieme!
Ritornando alla tua storia peró devo dire che mi piace e che mi ha colpita, continua così!
Un bacio
The best

03/11/13, ore 15:19

partiamo in primis dicendo che è molto carina, anche se incredibilmente diretta,poi, ti posso assicurare che ti capisco, non appena ho saputo della 5° stagione ho sperato e pregato in tutte le lingue del mondo che tornassero in sieme,ma i produttori hanno fatto i BAST****I!!! ma dovo dire che anche la scotney non è mole, anche se non sarà mai all'altezza della duncney!prima o poi capiremo qualcosa della mente contorta dei produttori, tanto si sa che a tutto reality non finirà mai...( ma non diciamolo troppo forte che porta male^^'')ti lascio dicendoti ancora complimenti e ...
filtriamo il mondo in colori allegri!
Kira<3

03/11/13, ore 15:12

Eccomi, caVa mogliA ♥
Sono in un ritardo abissale (colpa del computer!), ma non fa niente.
Poi, saranno secoli che non sto un po' su EFP, ci vengo solo per recensire le storie che seguo. Sto cercando, con scarso risultato, di mandare avanti Wizard 101 e un'altra long.
Questa, però, non potevo non recensirla! Appena ho visto il tuo nome ho aperto immediatamente la pagina, senza rimuginarci su. Tanto non mi deludi mai ^.^
Infatti, non mi hai delusa nemmeno questa volta.
Scrivere delle buone AU in cui si vedono i nostri cari beniamini alle prese con il liceo è veramente difficile, credimi. E dovresti saperne più di me. Tu ci riesci in una maniera così ... fluffosa e piena di armonia :3
Non capisco come abbiano fatto i produttori a far separare quella che è, senza ombra di dubbio, la coppia più bella del reality. Non riesco ancora a capacitarmene!
Certo, se ci si riflette nemmeno la Scottney è poi così male ma ... IO VOLEVO LA DUNCNEY D: (E magari anche la Dott e la Gwent ...)
Sono così ... così ... perfetti, ecco ♥ I produttori pagheranno cara per quest'affronto ...
Ok, violenza a parte; passiamo alla flash.
Oddio, è veramente una cosa dolcissima ~♥~ (Devo smetterla di riempire le recensioni che ti lascio di cuori)
L'idea dei gavettoni (a proposito, è più di un anno che sto pianificando una vendetta riguardo queste "bombe d'acqua") e della candidatura, poi. Un colpo di genio, lasciatelo dire :3
Aw, il bacio è la parte migliore :* ♥♥♥
Giovanni: No, sul serio, fatti guardare da uno bravo.
Grazie, caro Giov, seguirò il tuo consiglio C:
Ora scappo, metà adorata.
Ci si vede domani nel tuo aggiornamento di "I hate ... love you", vero? Spero, per il tuo bene, di sì. Me lo avevi promesso!
Shiau e tanti cuori ♥ :3

Solluxy <3

03/11/13, ore 09:44

ta- da! Eccomi! *La cui presente Matilde s' inginocchia al capezzale di Giulia* Perdonami! PERDONAMI! guarda che ritardo, che VERGOGNA! non capiterà più. Lo giuro. Ci scommetto la vita! Anway, passo alla fic. È dolciosissima ♥♥♥ Anche io in classe ho dei maschi che mi lanciano dei gavettoni. Nei.momenti.meno.opportuni! Manco fossero di bell'aspetto, almeno ci chiuderei un occhio. Invece sono dei cessi pubblici. Bleah! Anche a me tesoro mancano. E tanto. Io, fiera Duncney, non può sopportare che la rottura della coppia sia per sempre. NO!!!! e x migliorare la situazione arrivano le Scottney, prima Duncney. Sapete una cosa? Non erano vere Duncney. Non si cambia così velocemente una coppia. Bye! Maty

03/11/13, ore 00:34

Ciao tesoro *-* Spero ti ricordi di me, anche se non ci vediamo(?) da molto ùwù Sì, io sto aspettando il capitolo di "I hate...Love you" e_e
Coooomunque, i miei Duncney, i miei bambini, gli amori miei ç_ç Non so se hai visto il trailer della nona puntata...Ma io sono CROLLATA, GIURO. VADO A PRENDERE A SPRANGARE I PRODUTTORI!
Ehm...Lasciando da parte tutta la mia violenza(?) Lo sai che amo tutto ciò che scrivi, anche perché interpreti loro due A MERAVIGLIA.
Spero di rivederti presto, Giulia ùwù E' sempre un piacere leggere qualcosa di tuo!
Baci baci

SugaryPancake.

02/11/13, ore 22:23

Anche io rivoglio la Duncney.
Sarebbe da fare causa ai produttori perché quei due sono l'amore insieme.
Ma parliamo un po' della tua ff.
Dai, è davvero carinssima :)
Solo il fatto che sia una DxC le fa guadagnare un sacco di punti ed il fatto che sia pure scritta bene mi commuove.
Davvero, è stata una lettura dolcissima, di quelle che amo ♥
Dark xx

02/11/13, ore 21:05

Mia amatissima Duncney Koko!

Che bella che bella che bella che bella che bella!
Ho già detto che è bella?
- E fa un uso spropositato della parola "bella".
Sta diventando monotono.
Comunque, Koko lui è il mio psicologo, psicologo, la mia amica Koko. Ma ho il copyright sul nome, quindi la chiami in un altro modo -.-
Ebbene, sì, sono in cura. Sono convinta che alla fine risolverò i miei problemi.
- Ma ci vorrà tanto tempo.
Passando alla (meravigliosa) storia...
awwww *-*
Questa è una cosa incredibile, assolutamente meravigliosa.
Non riesco a finire la frase, che lui, a sorpresa, mi afferra i fianchi con le mani e appoggia le sua labbra sulle mie.
E' un bacio soffice, leggero, dolce.
Il mio primo bacio.
Tu sei un genio. Un genio dotato di potere duncneyoso.
E io tutte le volte mi chiedo come tu possa sfornare cosuucie talmente lovely.
Fluff fluff fluff fluff fluff!
- Se muore per overdose da fluff, i suoi genitori mi faranno causa!
Fluff!
E poi, l'idea del gavettone, della candidatura...
Nah, l'ambientazione scolastica è il tuo forte.
Ma del resto, qualcunque cosa riguardi la nostra DxC diventa il tuo forte.
Anch'io sto lavorando ad una AU DxC, vorrei una tua opinioncina, magari ti scrivo la trama via messaggio personale.
Comunque, tanto per slcerare ancora un po': nel prossimo episodio di TDAS la Scottney verrà ufficializzata.
Canonizzata. Santificata. Diventerà uno dei canon su cui potremo scrivere senza mettere l'avvertimento crack pairing.
Credo che non sopravviverò. E che morirò. Almeno, la cara Vitto è felice. Impazisce per la cosa innominabile.
Io preferirei sprofondare. Anche perchè con Duncky squalificato e arrestato, addio ritorno di fiamma.
Addio Duncney. Ma noi continueremo a scrivere su di lei, la faremo sopravvivere e ignorermo il fatto che si siano lasciati.
Adesso, ma cherie, ti lascio, che mi aspetta una nuova puntata di "Ballando con le stelle".
Bacioni, bacini, bacetti.
(La tua) FEDE

02/11/13, ore 19:36

Wow, sei davvero brava! Finalmente un'altra Duncney come me, pensavo si stessero estinguendo! Ora, con le puntate di all star che tra poco usciranno, stanno diventandotutte Scottney! Ma x favore! Io li amo. Sono pierfetti. L'amore tra duncan e gwen è noioso e insensato, trs dunk e court era tutto perfetto! Li amo ... e tu sei molto brava, complimenti. A propodito, ti andrebbe di.leggere qualche mia fc? Alcune contrngono tracce di scottney e gwuncan x movimentare ma alla fine trionfa sempre la DXC, la coppia migliore del reality! BD (leggi i lo e you and that's that è super dxc!)
Alla prossima ficcy, cara. Un bacio, biberon DXC