Quarantotto ore
di _firefly

15/02/16, ore 23:06

Ciao :) avevo letto questa OS tempo fa e l'ho cercata e ricercata per mesi perché mi era piaciuta tantissimo! Beh, dopo averla riletta oggi posso confermare il mio amore per questa storia haha è davvero bellissima e scritta molto bene, complimenti davvero! Mi ha fatta emozionare un sacco e sia Harry che Louis sono proprio tenerissimi e innamoratissimi :)
Complimenti ancora e grazie per averci regalato questa storia! Passerò presto anche dalle altre tue ff, ho già visto qualche trama interessante ;)
A presto x

11/07/14, ore 15:53

Adoro le fanfiction in cui uno dei due piccioncini è un soldato! Non sempre finiscono bene, ed è per questo che potrei farti una statua seduta stante.
Harry e Louis sono la dolcezza. Il loro è stato amore a prima vista e hanno passato due giorni meravigliosi, l'uno nelle braccia dell'altro. Non è servito sapere i particolari di una vita, è bastato guardarsi negli occhi ed è subito scoccata la scintilla.

Styles ha aspettato il suo soldato per nove mesi e non è cosa da poco e nel frattempo Tomlinson gli scriveva delle lettere così dolci che faceva piangere anche i sassi.
Poi quando all'aeroporto si sono ritrovati, si sono corsi incontro e ai sono abbracciati il cuore mi è scoppiato nel petto. :')

Harry si volta. Ed è solo allora che lo vede.

Harry non ha mai visto niente di più bello. Ha i capelli scompigliati, la sua divisa verde scuro linda, zoppica leggermente e ha gli occhi cerchiati di occhiaie blu, ma non riesce a non trovarlo semplicemente meraviglioso.

Il suo cuore trema quando Louis comincia a guardarsi intorno, forse temendo di essere solo, forse aspettandosi qualcuno che salti fuori e con un 'Buu!' lo abbracci.

"Corri." gli dice Zayn da dietro e Harri non se lo fa ripetere due volte.

Le gambe sembrano improvvisamente leggerissime, come il suo cuore che non perde nemmeno un battito, sembra che non voglia fermarsi. Fa diversi metri, poi Louis di gira verso di lui, lo vede.

"Harry!" urla, prima di lasciar andarela valigia a se stessa, ai suoi piedi.

"Louis!" Harry ride e piange e poi ride ancora, quando Louis apre le braccia e gli sorride, con quella faccia da bambino che aspetta un abbraccio della mamma.

E corre, Harry corre, fino quando non è talmente vicino che sente Louis che sussurra, gli occhi lucidi come ghiaccio.

"Harry."

E poi, tutto si spezza e si ricompone in un attimo, nell'attimo in cui Harry salta in braccio a Louis e finalmente, dopo tanti mesi, lui lo stringe tra le sue braccia, le lacrime che gli bagnano le guance.

"Louis."

E, Dio, se Harry potesse scegliere il momento preferito della sua vita, sceglierebbe quello. Stanno lì, stretti l'uno tra le braccia dell'altro, dopo i nove mesi più lunghi delle loro vite e si abbracciano, tentano di fondersi l'uno con l'altro.

"Sei bellissimo." gli sussurra Louis, prima di farlo staccare leggermente per guardarlo negli occhi. Gli strofina gli zigomi per mandare via le lacrime, poi fa combaciare le loro fronti, Harry è totalmente in balia di quello che sente.

"Tu sei bellissimo Lou." gli sussurra, prima di dargli un bacio sulle labbra, leggero come l'aria. "Mi sei mancato così tanto."

"Anche tu amore mio, anche tu."

Complimenti, davvero.
Alla prossima, Milly xx

05/07/14, ore 02:56

Non credo di avere mai letto una fanfiction più bella. Complimenti,  veramente.

26/01/14, ore 02:05

Ciao! Posso dirti che è una delle migliori storie sui Larry che abbia mai letto,complimenti davvero! Spero di poter leggere qualcos'altro di tuo! :)

22/01/14, ore 19:10

Questa storia è meragliosa! Lo dimostra il fatto che l'ho letta due volte, non di fila, ma due volte e questo non succede MAI! un'altra cosa che lo dimostra è che per la seconda volta sto piangendo! E' davvero bellissima e tu scrivi da dio! Appena finisco di recensire questa vado a vedere se ne hai pubblicate altre, ma gari le ho già lette ma non ho recensito come nel caso di questa! Oops!
Ancora una volta: SEI BRAVISSIMA!
A presto se ne hai scritte altre! :)

02/12/13, ore 18:28

Hei!
Scrivi davvero, davvero bene, complimenti!
Continuavo a pensare che finisse male, che tutto ad un tratto uscisse Zay dicendo "E' morto, mi dispiace Harry, ma guarda il lato positivo: è morto salvando delle vite". Lo stavo aspettando. Ma, grazie a Dio, non è successo e te ne sono infinitamente grata!
Apprezzo il fatto che sia Louis il militare e non Harry, ma non so darti una vera ragione :)
Spero di leggere altre tue storie!

Anna xx

18/11/13, ore 13:52

Complimenti, è davvero stupenda, mi è piaciuta così tanto che nonostante ieri sera stessi crollando dal sonno, sono andata avanti a leggerla tutta, e sta notte ho pure sognato una scena simile a questa!!! ahaha
Si è vero è abbastanza chilometrica ma io amo le os chilometriche quindi sei ancora i più un idolo per me ahahah
spero di leggere presto altre tue os slash chilometriche :P

Marikiara92

11/11/13, ore 14:05

SOLO TRE RECENSIONI?
Stiamo fottutamente scherzando?
Ok, ok, calma, altrimenti ti bannano a vita dal sito. *respira profondamente*
Allora, la storia è originale, ben strutturata, scritta bene, e devo dire che per tutto il tempo ho sentito questa stretta allo stomaco, una strana ansia.... Fantastico, veramente fantastico. Raramente ho letto qualcosa di così bello, non scherzo.
Ci sono un casino di frasi degne di nota, vermanete non so scegliere quale parte mi sia piaciuta di più... Forse la fine, sì, decisamente la fine.
Ho sentito tutti i miei muscoli sciogliersi all'istante, bho, non ho ancora pianto, ma credo che comincerò presto.
Non ho veramente parole, è un peccato che ci siano così poche recensioni.
Sei bravissima, continua così.

03/11/13, ore 01:53

Tralasciando alcuni errori di battitura, che capitano, la storia è davvero bella, interessante, scritta decentemente, molto dettagliata ma, sopratutto, io non avevo mai letto una trama simile; l'inizio è davvero bello, mi piace da impazzire la descrizione di Louis che balla, come mi piace il modo in cui hai descritto i rapporti d'amicizia tra i protagonisti.
La cosa, però, che mi è piaciuta di più di tutto nella tua storia è la scelta di scrivere, prima in modo narrativo nel presente, poi hai descritto le loro 48 ore grazie a dei flashback e poi hai fatto raccontare a Louis ciò che viveva grazie alle lettere; che dire a questo punto? Fantastica storia, mi hai conquistata :D

02/11/13, ore 22:38

MARTINA. Mi hai fatto stare col fiato sospeso fino all'ultimo cazzo.
se percaso finiva male non so cosa ti avrei fatto ahahah
sei la migliore ti giu <3 <3 <3 bravissima amore

02/11/13, ore 21:04

penso di non aver mai pianto in questo modo. la tua storia è stupenda e anche se tremendamente lunga l'ho letta tutta d' un colpo perchè è davvero bella. sei bravissima a scrivere e boh, non ho mai letto una storia larry così emozionante
-naima