10..9..8..
di Mirandolina

30/03/14, ore 21:53

Ciaoooooo!
Ahahahahahahah BABY CASKETT! Ti prego, ahah é fantastico!
Questa va tra le preferite! Grandiosa come sempre.
A presto,
Sally

03/11/13, ore 20:41

Un'altra bella ff leggera e divertente. Un Castle appanicato e una Detective talmente innamorata da assecondarlo. Ma non ci sono esercitazioni che tengano, il piccolo arriva senza preavviso. Fantastico l'idea di far interrompere le esercitazioni duranete la notte... deve essere che Rick non è informato del fatto che la maggior parte dei bambini nascono di notte!
Meno male che i bambini nascono a prescindere dalle prove e dalla preparazione dei neo genitori.

03/11/13, ore 18:02

Molto, molto carina! Le FF leggere e divertenti sono la mia passione, pertanto ben vengano le tue, che sono sempre ben scritte e spassose da leggere. Castle che prepara l'esercitazione pre-parto mi fa morire, come anche la sua comunicazione delle 22 in cui avverte tutti che si riprenderà la mattina dopo. E naturalmente, il piccolo John pensa bene di avviare la procedura quando nessuno se l'aspetta e il papà finisce nel panico più totale. Molto in linea con il personaggio, peraltro.
Davvero graziosa!

03/11/13, ore 17:32

Ma Riccardone è esasperante!!!
Ma è un'esasperazione così dolce, tenera... io amo quell'uomo e anche Kate...
Lo sapevo che baby Caskett lo avrebbe fregato ;) Ma andrà tutto bene e alla prossima conosceremo finalmente John *-*
R

03/11/13, ore 16:33

Ahahah Castle é incorreggibile!! Non cambierà mai!
Un esercitazione per quando il piccolo nascerà, anche se poi grazie a Kate l'esercitazione passa in secondo piano! E a sera, l'esercitazione diventa vera u.u Baby Caskett in arrivo!! Magari Marlowe prendesse esempio da te e ci accontentasse u.u
Davvero molto carina, mi ha fatto ridere tantissimo XD
Baci,
Marix96 :D

03/11/13, ore 00:13

Ahahah della serie "detto, fatto", ecco in arrivo il baby Caskett?
Accidenti, Castle è stato in allerta tutto il giorno e poi, proprio quando si addormenta, ecco che il piccolo John decide di uscire.
Stupendo vedere Rick in preda al panico tanto da non ricordarsi neanche dove sono le chiavi dell'auto.
Tranquilla akate, appena il piccolo sarà nato Rick tornerà normale (sempre che lui possa definirsi normale :p)
Molto carina!
Alla prossima
Baci
Diletta

02/11/13, ore 20:52

Davvero carina,molto simpatica! Mi è piaciuta molto. Mi piace troppo come si atteggia Kate e.. bè... Castle è Castle... si dimentica sempre tutto.. hahahhaha alla prossima!" Ciao,Marty

02/11/13, ore 20:46

Ma che carina!!!
Mi è piaciuta moltissimo e come hai descritto questo seguito. E poi Castle che come sempre fa le sue teorie assurde "facciamo il conto alla rovescia...un po' come a capodanno". E Kate che come sempre lo rimprovera. hihihihihi
Che dici la storia continuerà? Sarebbe carino vedere il seguito del seguito. ^-^
Un abbraccio e a presto
Bonny
(Recensione modificata il 02/11/2013 - 08:54 pm)