Una strana uscita.

30/12/14, ore 03:44

Ma loooooool (???)
Cioè.. Hahahahahaha
OK ho finito
Scherzo,inizio con la mia stupendosa recensione.
Key è proprio una omma mestruata hahahahahaha,però dai ha un po di ragione
Jonghyun......facciamo una colletta per la sua malattia ಥ_ಥ
Onew....che si nasconde dai nargilli xD
Che gli hanno messo nel pollo?!
Taemin e Minho....non mi esprimo

« Invoco il Dio dei lampadari. Ti prego, fammene cadere uno in testa. » ha ha hahahahahahaha con questa mi hai conquistata 👍
Bella storia la metto subito tra le preferite *-*
Zao zaoooooooo

31/12/13, ore 17:06

Ciao!! Allora premetto che se rido ancora cado dalla sedia xDDDD No seriamente come cavolo hai fatto a scrivere una cosa così demenzialmente esilarante?? XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD x°DDDDDDD
Sto morendo XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
Cioè XDDD Onew non si sa che si è fumato e meglio non saperlo XD
Jonghyun è partito dio brocca xDDDDDDDDDDD si è rincoglionito tutto insieme xDDDDDDDD
Key (non sai quanto lo capisco XD) è esasperato per la deficienza mentale degli altri XD
Minho sembra che faccia il finto intelligente xDDD poi se ne esce con le cavolate x°°DDDDD
E Taemin è mooooooooooooooooooolto ingenuo ed ottuso XDDD però è tenero *^*

«Invoco il Dio dei lampadari. Ti prego, fammene cadere uno in testa. »

SONO DE-CE-DU-TA XDDDDDDD bwhahahahahahahahaahahahahahahahahahahah xDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD

Oddio ti prego scrivine un'altra così XDDDDD ti sto adorando x°DDDDDDD non sai nemmeno quanto XDDD

Ok dopo questa recensione senza senso ti saluto :''))))) ciao e mi raccomando fanne un'altra xDDDDDDD
Ciao!!!

03/11/13, ore 16:47

Giuro che rido ancora da stamattina,mi sono alzata non molto presto e ancora rintontita ho deciso di leggermi qualche storiella sui miei amati SHINee e tra le tante vedo questa che,già dal titolo,mi attira. Leggo le prime tre,quattro righe e penso 'che storia strana' eppure sono andata avanti a leggere e GIURO che ridevo come un matta :') Pover Jongolo che viene preso in giro da Key per la sua 'malattia' inguaribile: propone una cosa e nessuno lo prende sul serio,lo propone miss Minhotta e tutti accettano,povero il mio nano incompreso :')
Per non parlare di Onew che si nascondei dai Nargilli,fa morire x°D il nostro leader si sarà fumato qualche canna nella mattinata... per il resto tutto completamente NORMALE,un normalissimo gruppo coreano va in un normalissimo centro commerciale e come succede in tutti i giorni normalissimi rimane chiuso dentro fino a mattina e un normalissimo barista va in loro soccorso in cambio di alcuni autografi normalissimi. OK LA PIANTO! Complimenti,è difficile far ridere attraverso delle storie,BRAVA! Come puoi vedere ho aggiunto la storia alle miei preferite e adesso dò un'occhiatina alle altre che hai scritto ^^.

03/11/13, ore 14:16

questa invece mi ha fatto morire dal ridere!!!! sto ancora ridendo!!! bè che dire anche questa ff mi è piaciuta un sacco!!!! ti aggiungo subito ai miei autori preferiti!!!! :-P alla prossima!!! :-)