Remember
di LoveForOneDirection

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/01/14, ore 19:07

Amore è stupenda...più vai avanti e più mi piace...è travolgente e ti coglie in pieno! E poi sei bravissima...cioè:il modo in cui scrivi migliora sempre di più e anche il modo di trasmettere le emozioni...hai un talento speciale! Complimenti <3 continua presto cucciola :3
Un beso. Xx

28/11/13, ore 20:48

Eccomi. c:
Allora, a me piace questa storia tantissimo, e lo sai bene. Detto questo, secondo me Harry all'inizio con Thom, è un po' affrettato dando "Mia e soltanto mia" a Nadia. Cioè, Nadia in quel momento, non era di nessuno, né tantomeno di Harry che è possibilmente un amico. Non so se mi sono spiegata. Ma oltre a questo, niente di più.
Ora mi dileguo, bacioni
xChiaraAcca.

21/11/13, ore 17:19

m a coem è dolce Harry' secondo me è per colpa di harry che suasorella ha perso la memoia,sei brvissima e l storia è bellisisma speo che ocnuip resto1

21/11/13, ore 14:04

Solo pochissime parole ho da dirti:
B-E-L-L-I-S-S-I-M-A-!!!!!! meravigliosamente perfettaXDcontinua ad aggiornare...non vedo l'ora!;-)

10/11/13, ore 16:50

Non ho molto da dire, nonostante qualche erroretto grammaticale, trovo la storia veramente bella ed originale! Complimenti.
Per, ahimè, la mia pigrizia farei una recensione più lunga, ma mi soffermo qua.
Spero che continuerai molto presto, perché già ho bisogno di leggere un futuro continuo. E non appena lo farai, ti prego di avvisarmi!
Un bacio,
xChiaraAcca.

-hjt. xoxo

10/11/13, ore 16:07

Eccomi, la ragazza che rompe è quaa!
Allora, mi piace la piega che sta prendendo la storia e sapere che sto quasi per arrivare al sesto capitolo, dove per ora è in sospeso, mi rattrista. Quando mi piace una storia e ci sono tanti capitoli che devo leggere, poi ci trovo gusto e ne voglio sempre uno nuovo ed uno nuovo, un'infinità! Fino al punto di finire tutto.
Ti devo fare i miei complimenti, spero che seguirai i miei consigli.
Continuo. x

10/11/13, ore 15:31

Sono sempre io, yo.
Non posso dire che non mi piace, ma tutto il contrario! E' asdfgh.
Sai, avevo proprio voglia di una storia sovrannaturale, anche se la volevo sui Larry, ma mi accontento, hahaha; non mi cambia.
A dire la verità, ho trovato molti errori grammaticali piuttosto gravi, ma per tua sventura\fortuna non li elenco per via della mia pigrizia. Anzi, alcuni te li elenco:
-Barrista = si scrive barista, haha.
-D'avvero = davvero.
-Si = per affermazione si scrive "sì". E altro.
Comunque hai fatto bene a seguire i consigli di una tua lettrice sulla modalità del carattere "Georgia".
Per il resto, non potrebbe mai cambiare i consigli alla fine che ti devo ricordare sempre, ahahah.
"Intanto prendiamo le cose più piccole: la punteggiatura. Non pensare che non la sai usare, anzi. E' la posizione di spazio; ti spiego: tu, ad esempio, in una frase metti "Ciao , sto scrivendo una recensione ." mentre dovrebbe essere "Ciao, sto scrivendo una recensione.". Hai capito un po' quello che ti voglio dire? Spero di sì, perché sennò dimmelo, eh!
Come secondo consiglio, ti dico di non scrivere in grassetto il testo, perché viene un pochino brutto. Almeno se lo devi fare, fallo nelle parole più importanti\principali o anche nei dialoghi; verrebbe più pulito.
Terzo; ti consiglio di non lasciare tanto spazio tra una frase e l'altra. Ad esempio:

Spero che avrà successo se la pubblicassi su efp."
O, perlomeno, nei dialoghi, sì lascia lo spazio per farlo più pulito, ma ricordati di far più dettagli:
"<< - uso i tuoi stessi modi per aprire un discorso diretto - Ciao, Nadia! Mi sei mancata.>> Dissi all'amica andando ad abbracciarla, forse più forte del solito. Mi era mancata, era vero! Non importa se non ci vedevamo da tre, due giorni. Mi mancava ed ero sincera, però! Mentre eravamo strette ed unite più che mai, la sentivo sorridere e a me questo faceva piacere. Ecc..

<< Anche tu! Tanto!>> Ecc.." Spero che anche qua ci siamo capite. Certo, può capitare che a volte, nel dialogo, la frase di un personaggio non ha bisogno di essere tanto dettagliata, ma son piccole eccezioni.
E questo è per quanto riguarda la presentazione del capitolo.
Poi un piccolo consiglio insignificante; tu hai scritto: "Scosse la testa in avanti e indietro .", puoi anche benissimo scrivere "Annuì." per non complicarti la vita, hahaha. Ma ricordati, la "ì" così è per la terza persona singolare, mentre le due "ii" alla fine, sono per la prima. Mi sono assicurata dicendotelo perché molti commettono quest'errore piuttosto banale che, ahimè, anch'io commettevo un anno e passa prima.
Ed infine, nella storia, Nadia lascia un bacio ad Harry, ma il mio dubbio è, dove? Nella guancia?, nel lato delle labbra?, a stampo? Dove? Hahaha, anche per queste cose è bene specificare.
Detto questo, spero di non averti in alcun modo disturbato e continuo a leggere.
Spero anche che quest'ultimi consigli non li prenderai a male. ((Se commetterai anche nei prossimi capitoli già pubblicati gli stessi """errori""", per essere certa che li leggerai, scriverò questi consigli, anche nelle altre recensioni.))."

10/11/13, ore 15:07

Sìsì, me piasa! Mi piace questo capitolo, più che altro la fine!
Finalmente Mark se ne va.
Comunque, ti prego di non scrivere mai più "d'avvero"... Poi, come ti ho detto nel capitolo precedente, il fatto psicologico di entrambi i personaggi, non si collega alla realtà.
Per il resto, ti lascio alle raccomandazioni, hahahaha.

Continuoo! x

10/11/13, ore 14:45

Eccomi anche in questo capitolo! Lalala.
Allora, a me piace tanto! Anche se ci sono delle cose che non mi convincono.. Intanto, ho trovato diversi errori grammaticali, come: "D'avvero", "a dosso" e così discorrendo.
Poi, il comportamento psicologico dei due personaggi - padre e figlia, ovvero Nadia -. Partiamo dal fatto dello svelamento del mondo sovrannaturale e al modo in cui viene raccontata; nella realtà, una ragazzina di 13 anni, non la prenderebbe così, non importa chi ve lo rivela. Ognuno agirebbe in modo diverso: c'è chi la prenderebbe a ridere, chi a piangere, chi non direbbe niente, chi sarebbe sulla soglia del 'ci credo o non ci credo?' e varianti.
Oppure il comportamento del padre: non implico l'atteggiamento, perché c'è veramente gente pazza che arriverebbe a picchiare la propria figlia, sangue del suo sangue; ma parlo delle parole che usa. Le persone cattive e crudeli, non si decifrano solo da brutte parole. Sì, ci stanno, ma non sempre. Tipo quando c'era il riccio, ((ovvero Harry, ehehe)), doveva dire "Cosa ci fai qui?!" e non "Cazzo ci fai qui?!" Capisci quello che ti voglio dire? Bene.
Perlomeno, io non avrei fatto agire così i due parenti, soprattutto Nadia, che la sta prendendo, da quello che leggo, molto più tranquillamente da una persona normale.
Ed ora, come ti avevo detto nella recensione del primo capitolo, gli altri consigli:

Continuoo. x

10/11/13, ore 13:37

Ehi, ho scoperto questa storia grazie ad una tua amica: "Ro1Dforever" e come le avevo detto ed affermato, eccomi qua. Ogni capitolo che leggerò lascerò una recensione per darti una mia riflessione.
L'inizio, mi piace. Ma ti vorrei dare dei piccoli consigli, ma che sono preziosissimi per la scrittura.!
((Quando do dei consigli, IN NESSUN MODO, la devi prendere per critica, sennò metterei il pallino nella "critica", alla fine; ma è un modo per migliorarti.)).

xChiaraAcca. c: x
(Recensione modificata il 10/11/2013 - 02:11 pm)
(Recensione modificata il 10/11/2013 - 02:15 pm)

08/11/13, ore 21:38

MERSVIGLIOSO non ho parole è perfetto avolo non vedo l'ora che venga domani per legere il continuo porca carota sono troppo curiosa..sinceramente non ho mai amato le storie sui ragazzi di vampiri...ma la tuaè meravigliosa perdetta mi ci sono subito.innamorata dal primo capitolo davvero è bellissimo...a domani Ciaoo..baciXX

08/11/13, ore 20:24

Ciao,
devo dirti che hai sbagliato in una cosa <>
Non è così, si scrive <>

La parola impararti è sbagliatissima al posto di quella si dice 'insegnarti' ...
Scusa se te lo fatto pesare, non è una critica è una parola che proprio non va bene, mi ha quasi dato fastidio..

Il capitolo bello! Mi hai fatto paura v.v
Ti vi bi...ma non farmi troppa paura! Harry è stato crudele! E tu pure! Pensavo che tirasse fuori i canini non strozzarla v.v ....sarà che non ci sono abituata a leggere cose Misteriose, e un po' Dark.
Ciau ^-^

08/11/13, ore 13:41

No il capitolo ti é venuto benissimo e ti prego continua perché questa storia é stupenda! Sei fantastica

07/11/13, ore 23:54

Amore vedi che è venuto benissimo! Credimi, amo questo capitolo...si sente l'affetto di Harry...si percepisce leggendo. E di Nadia che dire? La sua ingenuità dolce mi fa pensare a quella di una bambina...in senso positivo intendo ouo cmq..non vedo l'ora che tu continui..♥ dai tesoro <3 ci sono io! Non sentirti triste....sai che io ci sarò sempre! ♥...sempre sempre
Un beso. Xx

07/11/13, ore 17:26

non dire così sei bravussima e il capitolo +è venuto molto bene! adoro la tua storia ma continua oresto però un bacion ejosie ^^ ^^ mn,cvnckvbjk

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]