I Hate You, Don't Leave Me
di MarylovesJorgeBlanco

12/11/13, ore 15:37

Ehii ciauuzz :D Come mi avevi gentilmente chiesto, sono qui a commentare.
Che bella questa OS...ma lo sai che scrivi proprio bene? Hai un bel modo di scrivere, molto elegante e scorrevole.
La Marcesca è stupenda come coppia e io credo che tu abbia descritto alla perfezione i sentimenti di Francesca, quelli che proverebbe chiunque nel trovarsi nella sua situazione.
Se posso darti un pikkolo consiglio, che non riguarda il tuo modo di scrivere, ma la scrittura: usa magari una scrittura più grande, perchè non so...a me questa scrittura dà un po' fastidio agli occhi, ma vabbè, forse è solo una cosa mia.
Comunque complimentissimi.
Pocha96

03/11/13, ore 12:20

Aaaaaaawwwww ma che os piena zeppa d'amore! Da sciogliere un cuore di ghiaccio *------*. Da oggi in poi sarai la mai consigliera romantica ajajaj e' deciso. Uff, l'amore e' cosi complicato, e lo si puo' vedere all'inizio della tua os, dove lei dice di odiarlo ma si sa che e' tutto il contrario. Piu' una persona a cui tieni, ti stalontana e piu' ti manca e senti di averla al tuo fianco tuti i giorni, per darti sicurezza e amore. Ho colto questo nella one shot, potrei anche essermi sbagliata, non sono molto pratica nello scrivere e interpretare frasi cosi romantiche come le tue. Proprio come la nostra Fran non e' capace a sapere che quella di Ana era tutta uana baggianata e la persona che Marco abbia amato veramente e' l'italiana *non volevo essere ripetitiva*. Fortuna che poi si chiariscono, sono troppo dolciosi insieme e perfetti. . Quel << Mi odi ancora Francesca?>> e' stato il momento magico, e il finale, be' ogni finale che fai e' stupendo. Bravissima!
P.s. vogliamo parlare del loro regalo, Raquel? Mamma mia, quanto sono beeeeellliiiiii!!!!
Haloaaaaa.

02/11/13, ore 22:07

Ciaooooo carissima! È sempre un immenso piacere leggere le tue ff, sono cosi maledettamente belle (e dico maledettamente perché anche io vorrei scrivere dei capolavori del genere!) che non posso evitare di non leggere, sono una droga, una calamita, una cosa di cui mi nutro perché non parlano della Marcesca, unica ragione di vita che ho!
Forse sono un Po esagerata.....NAAAAAH!
Cmq l'OS è da notare e da complimentare, sei stata bravissima, i sentimenti e le emozioni si sentono e sono cosi vicini a quello che sentiamo noi ragazze quando ci innamoriamo e i ragazzi fanno gli stronzi con noi!
È perfetta e non posso che metterla nelle preferite! Te lo meriti!
Mi sono letteralmente commossa per la duolciosità!
Awwww ad averlo un ragazzo come Marco.....beata Francesca!
Non vado avanti se no mi deprimo...
Bene ho terminato la mia mini-recensione e finisco con il congratularmi con te!
Baciiiiiio by Fede

02/11/13, ore 21:10

Ciao tesoro!
Grazie della dedica!! ;) Ti voglio bene anche io <3
Da che inizio? Vediamo...
-Sai che all'inizio ho avuto paura? Cioè ho letto "Ti odio" e pensavo che lo avessi detto a me,poi ho letto "nel cuore di Francesca" e mi sono rilassata...che colpo! ;)
-Ho ascoltato la canzone..bellissima,fantastica,incredibile come te e Demi dopotutto! <3
-La mia parte preferita è: "Eccoci qua, due anni dopo e ancora non abbiamo dimenticato quello che è successo.
Sorrido mentre appoggio la nostra Raquel di due mesi nella culla. La guardo per un attimo dormire.
E' così bella perchè è il connubio di noi, è il frutto del nostro amore."davvero romantica!! ;)
Come sempre scrivi con pochissimi(inesistenti) errori grammaticali! Uff...volevo correggerti...no scherzo! ;)
Ti mando un sacco di bacioni e un gande abbraccio! <3
P.S. la caviglia mi duole meno! Sei una maga!! XD