Ghosts
di Ranessa

25/11/06, ore 14:44

Profonda e viva. E penetrante. Squisitezza per qualsiasi coscienza alla deriva. Grazie

03/08/06, ore 14:55

E' allucinante XD E' stupenda... Esprime i sentimenti di Sirius in modo sublime, e i suoi pensieri ripetuti all'infinito in quel modo creano una corrente di tristezza e delusione davvero coinvolgente... E' stupenda. Come al solito sei bravissima ^^

Harriet
10/02/06, ore 19:16

Brrrrrr...Fa rabbrividire, ma in senso buono!XD Premettendo che mi colpisce sempre l'idea di un dialogo coi fantasmi, o forse solo con una tomba, confesso che la fic mi ha davvero coinvolta. L'atmosfera è piena di tensione, il flusso di pensieri di Sirius è vagamente allucinato, ossessivo...e rende veramente l'idea dei suoi sentimenti. Brava!

22/11/05, ore 20:52

che carina.........sai cosa ti dico......W GLI AMICI DEL CUORE....un kiss ciao

01/11/04, ore 14:53

Complimenti Ranessa, è veramente molto bella questa one-shots, ed è un vero peccato che nessun altro ti abbia lasciato ancora un commentino. Forse è un po' ripetitiva, ma è molto bella perché esprime molto, e leggendola riuscivo anche ad immaginarmi il caro Felpato su quella collina! Molto commovente, ma anche molto dolce^^ Complimenti