I know who you are.
di _SomeNights_

03/11/13, ore 11:29

Salveeee (non uso mai Salve, ma oggi mi sento professionale, quindi U.U)
Capitolo scritto benissimo e se lo cancelli io Arrabbiare Molto con TE :punta con il ditino Chiara: :D
Seriamente è scritto benissimo, e sono estremamente contenta di avere l'onore di essere la prima a recensirlo (Mi sento Onorata U.U)
BRAVA BRAVA BRAVA :***
Le descrizioni sono bellissime *-* ero tipo ahdfjednmedidfdn mentre le leggevo.
Continua Presto Presto che sono Curiosa Curiosa.
Baci Baci :**

02/11/13, ore 22:13

Ehi ciao, la tua storia mi piace molto! E' molto carino questo primo capitolo e mi piace molto il modo il cui scrivi, davvero.
Non vedo l'ora di leggere il secondo, inserisco questa storia tra le preferite per tenerla d'occhio! XD Aggiorna presto!
Ellie inoltre, come personaggio, la adoro. Mi è piaciuto soprattutto il momento in cui rende "sua" la camera della nuova casa.
Ho notato che hai descritto molto e devo dire che lo fai benissimo!
Giorgixx

PS: non vorrei romperti, ma se vuoi puoi passare dalla mia FF 'H² ' per favore? Sarebbe bello sapere cosa ne pensi in una recensione, mi farebbe molto piacere ricevere un commento da chi sa scrivere bene! Beh, spero di ritrovarti presto, nella mia, ma soprattutto nella tua Fanfic!
(Recensione modificata il 02/11/2013 - 10:15 pm)

02/11/13, ore 22:09

Adocchiata la tua fanfiction non potevo fare altro se non passare a leggere
E che dire, il tuo stile mi piace! Ellie mi ricorda tanto me, come modo di fare, quindi come potevo non leggere???
E un discorso senza seno, ma ok.
Certo, fino ad ora si sa ancora poco, ma spero che tu vada avanti presto, così da poterti recensire ancora
Un bacio
Irene