Il ramen aggiusta ogni cosa
di noyaki

24/12/13, ore 01:22

Brava, mi é piaciuta la trama ed i dialoghi, una storiella proprio simpatica e leggera da leggere! ^^

04/11/13, ore 21:50

Non puoi immaginare quanto mi abbia fatto ridere l'ultima affermazione di Naruto, mi ha spazzata, sto ancora ridendo!
Trovo la tua fiction davvero simpatica e piacevole, soprattutto perchè è anche divertente e c'è l'accenno Saso/Dei (cose da fan di questa coppia u.u)
Complimenti, hai avuto davvero una bella idea! :)

03/11/13, ore 15:17

Ciao :) fic davvero carina, come quei due del resto, scrivi benissimo brava ;) Adoro la papera così tenera e si hai ragione tu i suoi pensieri sono solo per Naruto. Bye, un bacio <3

03/11/13, ore 13:05

Ciao, eh Naruto si farebbe fare di tutto per una buona ciotola di ramen (o quasi XD), comunque sia alla fine, anche se un pò dolorante, nono è che la situazione gli sia dispiaciuta più di tanto.
C'è qualche errore di distrazione e battitura, ma nulla di grave.
Alla prossima, kiss

02/11/13, ore 23:27

Carinissima oneshot, tutte e due innamorati senza avere il coraggio di fare il primo passo ci voleva una rivista porno per fare capire la verità al dobe e una mezza dichiarazione per fare avere il coraggio al teme di portarlo a letto...
Sasuke sa come farsi perdonare infondo sa che con il ramen Naruto lo perdonava per averlo posseduto...
baci mikanchan