Che se non fosse per te.
di anqis

08/12/13, ore 13:23

Ciao. Io adoro questa OS, oggi ho deciso di recensire tutte le OS della raccolta perché sono una più bella dell'altra. Per quanto riguarda questa è molto bella, scritta davvero bene e poi è davvero stupenda, definisci bene ogni differente emozione ed io sono riuscita davvero ad immedesimarmi nella protagonista. Sarei davvero curiosa di leggere la fanfiction, se mai dovessi scriverla fammi sapere eh :) comunque ancora tanti complimenti perché scrivi in maniera eccellente :)
A presto
Ciao ciao
Baci
Yeli_

28/11/13, ore 12:48

sono a casa, mezza malata e non sapendo cosa fare sono andata sul tuo profilo facebook e poi sono arrivata qui e non te ne frega niente (giustamente) ma wow.
questa os è una cosa spettacolare e non scherzo.
di solito seguo poche lettrici e nessuna mi appassiona poi tanto, ma ti giuro che ho amato alla follia questi due.
Louis mi è piaciuto tantissimo perché infondo io me lo immagino davvero così, e lo adoro davvero troppo. Lo stesso vale Per Agathe che è una tipa tosta, ma infondo fragile e amo i personaggi così, davvero.
Forse è una delle migliori os che abbia mai letto e devo farti davvero i complimenti perchè hai uno stile di scrittura stupendo.
Penso che leggerò altre tue cose, sei bravissima.
Baci, Sami :)

03/11/13, ore 22:40

Ciao...
ho letto tante tue one shot e dopo aver letto questa ho deciso di scriverti che sei bravissima!
Amo le tue storie, i tuoi personaggi, le tue tempistiche nei racconti e il tuo modo di scrivere... Sei fantastica!
Ed i capelli rosa sono un punto in più...soprattutto il perchè di quel colore! <3
Baci
Laura (emanuela è il mio secondo nome, visto che il primo non gli andava bene al sito .-.)
P.S se vuoi leggere qualcosa di mio ne sarei felicissima almeno ho un altro parere oltre a quello della mia beta...grazie.
una cosa è certa io continuerò a leggere quello che scrivi! <3