Dalla finestra
di ClaryNessieWeasley671699

04/11/13, ore 14:19

Adoro questa storia!!! E non concordo affatto con chi dice che non ha tempo e spazio, non importa ;)
Mi piacerebbe molto che tu continuassi; quando avrai altre idee e pubblicherai un nuovo capitolo lo leggerò sicuramente perché questa bella storiella finisce dritta dritta nelle seguite :*
Nelly sarà un personaggio meraviglioso, ma volevo chiederti una cosa: incontrerà qualcuno tipo Jace e Hodge???
Sono curiosa!!!!
With love <3
Feyria

03/11/13, ore 18:58

Eccomi qui.
Mi presento, sono yingsu, che sembra tanto strano, ma è solo cinese.

In se questo prologo è bello, scritto bene, niente errori madornali che mi fanno venire voglia di vomitare, solo qualche ripetizione fastidiosa che ti segnalo:

• Nelly nella sua mente fosse in grado di guardare alla mente di quella figura incantevole.
    si perdeva nei suoi particolari, ne studiava i colori, l’ espressione e ogni giorno si ritrovava a scoprire nuovi particolari.

Ecco qua.~

Per il resto, sappi che non mi è piaciuta la tua frase, il “Non ho idee su come proseguire”.
Non si inizia una storia a caso, bisogna rifletterci ed elaborare l’intreccio, la trama, i personaggi e quant’altro, quindi vedi te, davvero. Non ha senso pubblicare un prologo e non sapere come continuarlo. La bandierina è bianca principalmente per questo, io non ho capito se Nelly è una Shadowhunters che non sa di esserlo – e in questo caso direi: basta, abbiamo già Clary – o una semplice mondana con la vista. Non c’è uno spazio autore dove avresti potuto chiarire il tutto, e tanto meno un titolo all’inizio, e io amo i titoli, tengo all’intestazione quanto allo spazio autore/autrice.
Ti consiglio vivamente di rivedere la grafica e sistemarla, giustificare il testo e cambiare font, magari ingrandirlo un po’ per renderlo più leggibile agli occhi dei ciechi come me, mettere il titolo a questo prologo e inserire lo spazio autore.
Per il resto, metti a posto quello che ti ho segnalato e benvenuta/o nel fandom di Shadowhunters.
Io supporto gli OC se fatti bene, quindi vediamo se riuscirai a stupirmi in positivo, sempre che tu abbia idea di dove ti porti questa storia.
Ah, un’altra cosa. Non c’è uno spazio e un tempo… io non so se siamo nel 1800, nel 2000 o non lo so, e tanto meno in che Città, quindi provvedi anche a questo!

Ps. mi sono appena accorta che non è un prologo, ma va bene.

salut

~yingsu.

(Recensione modificata il 03/11/2013 - 06:59 pm)