Love 'till the dawn.
di Halloween_

23/10/14, ore 00:26

Eccomi qui a recensire una storia del 2013!! XD

Ciao, ieri ho letto la tua storia, ma a quanto pare ho dimenticato sia di metterla tra le preferite, che recensire. Quindi lo faccio ora ^-^

La tua storia è bellissima!! Quei due che.... awwwwww.... che amoriiii!! E Yuuto però non vuole capire je è innamorato di Akio, uffi!! >.< e quest'ultimo è così dolciosooooo!!!

Hai scritto una storia stupenda, complimenti ^-^

Beh.... ora vado

Ciaooooooo <3 <3 <3

03/11/13, ore 23:01

sssalve kuro. ♥
eccomi qui a recensire, finalmente! sono sempre in ritardo per fare tutto, e dunque recensire anche questa tua fic, scusa :c
allora, parliamo di questa. la kidofudou. mh, stasera ne ho lette ben due di kidoufudou, contando la tua, e sono contenta c: a parte che non leggevo fic su questa coppia da due mesi, sono contenta che ne abbia letto una tua e di kis-chan aw! insomma, scrivete benissimo voi due :3
parliamo della fanfic, non dovrei mettere a parlare dei miei fatti personali. alloraaa, che dire questa fic mi è piaciuta tanto aw. insomma, è mezza-arancione ew. non ne sto leggendo molte di fic con questo in rating in questi periodi, eppure io le amo gnh.
comunque- non è tanto arancione ma tipo mentre leggevo facevo "asdfghjkl. dio mio la amo!". e guai a te se dici che è una schifezzuola eue
pagherei tanti soldi per scrivere come te, dunque non ti lamentare oh ;w;
errori di grammatica, lessico, punteggiatura o altro non vi erano, solo qualche imprecisione, ma fa niente ouo/ mh, allora, ti do solo un piccolo consiglio. noto che usi troppo spesso il punto quando scrivi una fic, e niente, diciamo che non è molto buono asd. dovresti cercare di allungare le frasi in modi più possibili, magari mettendo le descrizioni o altro, insomma, fai tu, questo è solo un consiglio asd. .u. poi se non vuoi non ascoltarlo, tanto i miei consigli fanno sempre schifo asd.
ho notato che lo stile di scrittura è un poco strano; ci sono molti spazi tra le righe e poi si legge un poco sfocato ;uu; non so se è il mio computer o proprio lo stile di scrittura, bbboh.
ora me ne vado, e ti faccio ancora i miei complimenti cava kuro c:

mari.

03/11/13, ore 12:57

T-Tu mi onori sempre e troppo çwç
E io non so mai come ringraziarti...
Ti sto facendo quei famosi 3 disegni, ma disegnare non mi costa nulla, perciò mi sentirò
in debito sempre e comunque con te, Camy.
Bwaaaah, anch'io ti voglio tanto bene! <3 çwç E ti ringrazio anch'io, perché tu sopporti sempre me, i miei
scleri e i miei racconti sulle mirabolanti cravatte del mio prof d'inglese :') ahahahah <3
La gente continua a sorprendermi per la stupidità... bah... come si dice in Abruzzo: "j sa ciungat' li min' " (gli si sono rotte le mani). Non me lo spiego, sul serio.
Ma lo sai che io per te ci sarò sempre, eh! ù.ù se gli altri stanno zitti, ci penso IO!
Oh, beh! Ciancio alle bande (?) e commentiamo questa splendida fic! **
Allora, l'ho semplicemente adorata! Il lessico e le descrizioni erano praticamente fantastici, come è
nel tuo stile, dopotutto ^^
Mi hai fatto immaginare praticamente tutto grazie a come hai articolato la situazione! Presti sempre cura
ad ogni minimo dettaglio, e amo davvero questo particolare del tuo stile *^*
Di questa flash mi è piaciuto soprattutto come i due vedano il loro rapporto.
E la fine è la parte più bella. Ho amato la maniera in cui hai caratterizzato Akio, mi ha molto affascinata **
Anche la visione di Kidou mi è piaciuta molto! Sono due pensieri molto differenti, ma che riescono ad
intrecciarsi fra di loro in qualche modo.
Hai saputo rendere perfettamente tutto quanto: dalle movenze dei personaggi alla loro psicologia ** Bravissima!
Hey, hey, hey! Non ti azzardare più a dire che non ti piace come scrivi, perché sei geniale! è_é per
me sei una delle autrici migliori del fandom e niente potrà dissuadermi da questa mia idea uwu c-a-p-i-t-o?
Sei una testona! è_é Io te lo dico sempre che scrivi da Afuro e, da ieri, da Gesù Cristo che cammina sulle acque XD
Sei bravissima, punto. Quando lessi per la prima volta una tua fic rimasi seriamente colpita.
Ergo: Smettila di dire che non ti piace il tuo stile, eh! u.u
Ahhh, Camy! Non so che altro dirti! Non so mai come fare le recensioni quando si tratta di una tua storia!
Mi succede sempre quando leggo fic troppo belle çwç sono un impiastro...
Poveri tutti gli autori costretti a sorbirsi me e i miei commenti TwT vabbuono, almeno io ci provo, lol.
Okappa! Ho concluso! ^^
Continua così! c: e... Smettila di dire che scrivi maleeeeee!!!!!!! Perché è la boiata del millennio uwu

La tua friend Any che ti adora <3