| Whisper ~
di ericucciola84

06/08/16, ore 10:15

Mi è piaciuta davvero molto questa one shot,complimenti anche per il modo in cui la tradotta (ho letto che fosse una traduzione dall'introduzione).
Proprio ieri stavo guardando Hsm (una maratona) e mi era venuto in mente,guardando Zac,come potesse essere stata una loro volta insieme insieme.. Ed ecco che tu hai saputo rispondermi.
Devo ammettere che Zac me lo aspettavo proprio così,ma Gabriella no😅
Comunque è stata molto piacevole e scorrevole da leggere.
Brava

Unissons

21/08/15, ore 00:44

Esordiamo dicendo che abbiamo apprezzato la correttezza grammaticale.
Avevamo grandi aspettative, ma sono state tradite dal banale clichè del "ti amo" post-coito.
Il preservativo? Lanci messaggi subliminali a favore del sesso non protetto. SUCCEDONO COSE.
E se la madre si fosse unita alla coppia? hai preso in considerazione questo piccante sviluppo? Ti saresti guadagnata la palma d'oro dell'originalità e dell'audacia.
Troviamo inoltre cacofonico l'uso della parola "protuberanza" per "membro in erezione".
Speriamo di leggere altro di tuo.

(Recensione modificata il 21/08/2015 - 12:48 am)

10/03/11, ore 20:30

direi che la sua è molto piccante e piene di parola che normalente qualcuno non ha il coraggio a dirle qualsiasi situazione sia

11/09/08, ore 21:17

Bella bella bella bella..mi piace un mondo! Complimenti! Saluti Vchan **

07/09/08, ore 13:22

Posso suggerire di creare un account a nome dell'autore originale e un link all'interno della storia che rimandi alla versione originale? Cioè, so che posso perché è nel regolamento, quindi era un consiglio legale! xD

14/08/08, ore 11:19

carinaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!è proprio bella!!!!!mi raccomando fanne altre di questo genere!!magari anche un pò più lunghe(non è una critica eh teso?!?!?)a presto bacibacibacibacibacibaci!!!

04/08/08, ore 12:31

bella FF

01/05/08, ore 21:56

uff...mi imbroglio sempre...scusa non avevo visto che la storia era conclusa...comunque bellissima lo stesso!baci

01/05/08, ore 21:52

bellissima!mi piace tantissimo!aggiorna presto che sono mooooolto curiosa!bacionissimi e ancora complimenti