Adesso è per sempre
di totta_tomlinson99

09/03/14, ore 20:25

Ok, sono passata, visto? :D
E questa FF mi piace già! Niall e Audrey sono l'amore e la trama è originale, non avevo mai letto una FF in cui la protagonista rimaneva incinta, sono troppo curiosa di sapere cosa succederà :D
Lessico comunque scorrevole e comprensibile, il che è ovviamente un bene!
Ora volo a leggere gli altri capitoli!
Giulia <3

20/12/13, ore 23:56

Ehiii c: Pensavi fossi sparita? E invece no u.u Visto che non riuscivo ad aspettare un minuto di più il capitolo 10 dell'altra ff ho deciso di cominciare questa e devo dire che è fantastica! *-*
Niall è teneroso, dolcioso e chi ne ha più ne metta, aw.
Cioè, scrivi benissimissimissimo! Continua così!
Ps. Ti volevo scrivere ma non mi funziona bene whatsapp .-. Vedo se domani si riprenderà ahhaha
Bene, non mi soffermo su questa recensione perché voglio continuare a leggere :3
Un bacio <3
LilSmoldySwag

27/11/13, ore 23:07

lo ripeto e lo ripeterç all infinito... PERFETTA... questa storia è perfetta
cioè... è scritta benissimo,la storia ti prende e poi anke la scrittrice è stupenda
buon lavoro e sbrigati a scrivere il prossimo capitolo... nn sto piu nella pelle
VOGLIO SAPRE CM CONTINUAAAAAA
baciiiiiiiiii

22/11/13, ore 14:04

Ma...ma questo capitolo est Fantastique *-*
Scritto Benissimo  ♥
E la storia mi piace tantissimo,
questa è la prima FF di questo genere che seguo *-*
ho delle aspettative mooooolto alte XD (scherzo non ti voglio mettere pressione)
Aggiorna Presto  ♥
Kiss Kiss :**

(Recensione modificata il 22/11/2013 - 02:05 pm)

05/11/13, ore 19:49

allora questo capitolo è davvero fantastico...spero che continui presto, io appena potrò leggerò;) a un ultimo favore aggiornami con un messaggio appena avrai scritto il seguito;) ti ringrazio anticipatamente;) e comunque scrivi divinamente xD alla prossima ;)