Amelie
di Vorarephilia

03/01/14, ore 02:46

*sniff* *sniff*
piango ancora,dopo l'ultimo capitolo,l'ho letta in silenzio fino all'ultima e appena finita la storia mi sono iscritta per recensire storie belle come questa.
Letta con il sottofondo della canzone happy ending di Mika e per poco non piangevo,questa storia e in particolare questo capitolo dovevo metterlo tra le preferite (o l'ho fatto?) brava...bravissima,continua così :)

16/11/13, ore 21:43

La storia più bella che io abbia mai letto e,a essere onesta,mi dispiace che sia finita! Il finale mi ha lasciata veramente su due piedi,sul serio! È una trama veramente studiata,piena di descrizioni soprattutto nelle emozioni di Soleil e Amelie. Poi quest'ultima è fantastica. È veramente un personaggio pieno di misteri. Ok va bene finisco qui. Volevo soli dirti che è una storia FANTASTICA.

06/11/13, ore 22:06

Ho letto ieri quest'ultimo capitolo e mi hai davvero stupito.
ogni parola è carica di sentimenti, pensieri non detti, immagini romantiche e allo stesso tempo drammatiche. Sei davvero molto brava a scrivere, si notava già dal primo capitolo.
complimenti davvero, anche per la trama articolata e studiata nei dettagli :)
La tensione del penultimo capitolo è palpabile, forse però avrei descritto con più sentimento anche i
vari omicidi e avrei dedicato maggior tempo e spazio a queste ultime scene. Ma questi sono sono punti di vista differenti, è stata ugualmente una piacevole lettura, i miei comlimenti.