Come una rondine.
di _Rainbowie

14/12/13, ore 21:45

va bene, fanciulla, volevi farci capire quanto sei fantastica? No, perchè, se te lo stessi chiedendo, ce l'hai fatta! davvero questa ff è al punto giusto tra "awww" e "sighsigh" quindi (come dicevo) tanti cuoricini hippy e colorati per te. (ti prego, dimmi che si capisce qualcosa di quello che sto scrivendo)
cooomunque, è bellissima, complimenti
herewego

09/11/13, ore 14:08

Okay, chiedo umilmente perdono per non aver recensito ieri sera, ma mi sono addormentata. Scusa ;__;
Passando a cose più importanti: la tua storia. Ma è bellissima!
Mi piace molto il fatto che non ci siano dialoghi, è più – come dire – scorrevole, in un certo senso. E mi piace anche come hai trattato gli argomenti, l’infanzia del piccolo Harry e la sua nostalgia, il suo bisogno di una figura maschile più grande che trova vita in Louis. Insomma, è tutto così tenero e aww.
Un’altra cosa che mi piace (sì, in pratica mi piace tutto) è la scelta delle parole, che sono più “poetiche” e per niente semplici, ma che diventano semplici nell’ambito della storia.
Hai raccontato una storia profonda tra due ‘sconosciuti’ – che tanto sconosciuti non sono – in poche righe, raccogliendo comunque tutto l’amore, la tristezza, la malinconia e l’addio (piango ;___;) scrivendo un qualcosa di meraviglioso.
Le citazioni blu sono stupende, ohw. Ma penso di preferire quella della rondine, che sinceramente mi piace taanto visto che descrive perfettamente l’anima di Louis-ballerino.
(Poi okay, mi sono affezionata all’infanzia di Harry perché è simile alla mia, dettagli.)
Boh, infine ci tengo a dire che leggere questa storia ascoltando la voce di Lou che canta “look after you” è un suicidio, quindi ok.
Sei davvero brava a scrivere, questa os è stupenda e giuro che presto leggerò qualche altra tua storia.
A presto xx

08/11/13, ore 20:47

Buona sera,
ma tu pensavi realmente che mi fossi dimenticata di te?
No, perché la realtà è che ho passato questi mesi a controllare se avevi aggiornato la tua fanfiction. Questo assolutamente non per dirti quanto io stia soffrendo per la tua decisione -ok forse un po'-
Ma capisco la tua situazione, e se non hai ispirazione non c'è altro da fare. Spero che tu riesca a continuarla, perché a mio parere è davvero bella, comunque se decidessi di cancellarla, mi piacerebbe che mi avvertissi un attimo prima perché vorrei salvarla. Comunque, parliamo di questa.
E' stupenda. Mi piace tantissimo. Adoro come hai descritto Louis, così sfuggente. La sua storia è appena accennata, esattamente come lo è il suo personaggio, eppure tutto il capitolo è in certo senso dedicato a lui.
Mi piace il suo inseguire il suo sogno a costo di tutti e tutto, la sua ostinazione. Me lo sono immaginata come il ragazzo sempre con lo zaino sulle spalle pronto a partire, e Harry come il ragazzino adolescente con tante domande, che lo vede e capisce per la prima volta cosa vuole.
E' bellissimo, ah è la mia storia d'amore perfetta. Le rondini, come il tatuaggio di Harry.
Ok, ho scritto troppo. Comunque sì, ho dovuto cambiare nick perché, con tutti 'sti social network, non ricordavo mai che nick e passwords mettere. Così ho usato quello di twitter ovunque.
Mi fa piacere risentirti, spero non passi così tanto prima che tu pubblichi di nuovo.
Complimenti ancora per la storia, scritta molto bene tra l'altro. :)
Ci si sente dolcezza. <3
cià <3
louehsunicorn
(Recensione modificata il 08/11/2013 - 08:49 pm)

07/11/13, ore 17:24

E dopo che mi hai recensito la mia, eccomi a ricambiare il favore.
Questa è da premio nobel per la letteratura.
Sul serio.
La adoro. Mi fa impazzire.
E l'ultima parte? Può essere più *-* di così? No.
E' speranzosa, fantastica, adorabile, magnifica, triste, stupenda, e che altro?
Ah, si. PERFETTA
Continuaaaa!
Un bacio.
-Pré <3

04/11/13, ore 20:57

Anche a Zay chiedi l'elemosina. Vergogna.
No okay crepo.
Elomisiniamo un po' questa nana qua va'.
La smetto, okok.

Questa ff. Gne. Oddio. C'è poco da dire, perché poco hai scritto e niente c'è da rimproverarti. Perfetta, come sempre.
E io rosico, come sempre. Stronza. Smettila di essere così brava. Per favore. Dai.
Fallo per me che ti amo tanto.
La smetto pt. 2.
Recensire con "Mi mi mi" di sottofondo non è facile, sai?
Ma io ci provo. Alluora.
Non ha dialoghi ma è bellissima uguale.
Originale come la scrittrice, deh deh.
E le frasi sono bellissime. Mi dai di poeta. Altro che io. Loulou mi dice che ha sempre pensato che io fossi una specie di poeta.
Ma non ha mai letto niente di tuo.
Povero.
Beh... bon basta. Non ho altro da dire. E' figa la tecnica del parlare in seconda persona, però mi fa un po' strano. Mi ricorda la role e sono abituata con la terza persona. Ma comunque mi piace. Il tuo modo di scrivere impeccabile come sempre.
E basta.
Ma stavolta pe' davero.
Okay devo smetterla.
Vado a dormire.
Sì.
Sono le nove.
Io dormo. Devo ripassare. Gnaw.
Notte.
Cia'. E ancora complimenti, idiota pessimista senza autostima.

04/11/13, ore 02:25

E poi mi vieni a dire che non sai scrivere...ma ti tiro un pugno se lo dici un'altra volta! Comunque alla fine, come ti avevo detto, ho letto questa storia..si ok, sarà anche senza dialoghi ma direi che qui non ne servivano, ti sei fatta capire bene comunque! Poi non è la solita storia che si sente e questa non è cosa da poco...non ti devi sottovalutare ok?
Peppa Pig salame ungherese dice che te ama <3

03/11/13, ore 13:31

Ciao piccola Pulce. Qual buon vento mi porta qui? I tuoi messaggi disperati che, tra l'altro, mi avvisano che dovrei commentare malamente la tua nuova One Shot (Sai che avevo scritto shit? Non picchiarmi soltanto perché mi sono corretta.) Spero che ti faccia piacere avermi qui a romperti le scatole, perché ho intenzione di dilungarmi (anche se é probabile che scriverò soltanto altri quattro righe, ma volere non è potere, non per me.) e quindi sopporta un po' la la mia depressione e acclamazione. Ho detto davvero "acclamazione", Iris. Non stai sognando. La tua Larry é bella. Basta. E devi esserne soddisfatta. Poi é fantastico che tu abbia infilato Vincy nrlla storia anche se per cinque righi. Ti manca? Immagino di sì. E quindi stai cercando qualcuno che ti faccia da papino? Posso essere io? Lo sai che vorrei essere tutto per te. É bello il modo in cui Louis abbia impiegato solo tre giorni per far rinascere Harry. Infondo sentirsi ascoltati e amati é una rinascita. E Louis può essere il nuovo papà di Harry, in questo modo. Vedi quante cose sai esprimere? Non é vero che non sei brava.La cosa della rondine é favolosa, altro che orrenda. Poi dici a me che dovrei essere su Wikiquote. Ma sei pazza? Questa OS era perfetta Iris. E non controbattere, Emmanuelle ha sempre ragione. Sai cosa ho amato? Che tutti si sentono così (i comuni mortali intendo), e che tu hai dato voce ai pensieri nascosti nel cuore di tutti. Non so quanto sia lunga questa cosa, ma voglio concludere dicendoti che sono fiera di te, perché se hai scritto tutto questo é perché stai imparando ad osservare i dettagli. I dettagli sono tutto Iris, e tu li hai colti. Sei stata brava stamattina. Il dettaglio c'era eccome. Ti voglio bene, Pulce. La tua, adorabile (come no), Bollicina.